Amazon Business Reshape Event 2022

Register for Reshape 2022 Register for Reshape 2022 Registrati

Ridisegna gli acquisti. Accelera i tuoi obiettivi.

 

Partecipa ad Amazon Business Reshape 2022, il più importante evento mondiale per i professionisti del procurement di aziende, del settore pubblico e PMI. Esperti del settore e leader Amazon condivideranno suggerimenti su come generare valore per le organizzazioni utilizzando le più recenti tecnologie di procurement digitale.

  • Risparmia tempo e denaro

    Best practice per ottimizzare gli acquisti, risparmiare tempo e ridurre i costi

  • Accelera la trasformazione digitale

    Strategie per la trasformazione digitale utilizzando machine learning e analisi dei dati.  

  • Rendi i processi di procurement efficaci

    Strategie di procurement per aumentare l’efficacia e ridurre i rischi

  • Novità di Amazon Business

    Novità di Amazon Business e approfondimenti sui prodotti

Incontra alcuni dei relatori Reshape…

  • Amazon business

    Mike Kernish

    General Manager

    Public Sector

    Amazon Business

  • Amazon business

    Andrea Deichert Oswald

    General Director – Supplier Diversity and Procurement Operations

    Union Pacific Railroad

     

  • Amazon business

    Chris Costello

    General Manager

    United States

    Amazon Business

     

  • Amazon business

    Mark Miller

    Global Leader for Business Prime

    Amazon Business

  • Amazon business

    Nabil De Marco

    General Manager

    Europe

    Amazon Business

  • Amazon business

    Norihito Ishibashi

    General Manager

    Japan

    Amazon Business

Argomenti principali

  • Il procurement strategico è sempre una priorità della leadership poiché permette di raggiungere obiettivi organizzativi come la riduzione dei costi, la trasformazione digitale e la responsabilità sociale d'impresa (CSR, Corporate Social Responsibility). In questa sessione, scoprirai come le imprese utilizzano le soluzioni di acquisto digitale di Amazon Business per aumentare agilità ed efficienza e accelerare la crescita. Avrai la possibilità di ascoltare strategie e best practice dalle aziende Fortune 500 che ti aiuteranno a riconfigurare gli acquisti aziendali.

  • Il panorama globale è cambiato considerevolmente, rendendo necessario che la supply chain amplifichino il proprio ambito di competenza e offrano vantaggi competitivi. Per rispondere a questo bisogno, i principali CPO (professionisti nel campo del procurement), stanno ampliando i propri orizzonti, prendendo in considerazione non soltanto l'aspetto legato ai profitti ma anche ad altri obiettivi di business come la sostenibilità e il capitale umano.

  • Negli ultimi decenni, le strategie di procurement utilizzavano modelli rigidi volti a garantire il controllo e la gestione delle spese. Negli ultimi anni, le organizzazioni stanno riconfigurando tali modelli puntando su agilità ed efficienza. Ottieni informazioni dettagliate su come prepararti a future interruzioni, ridurre i tempi di ripristino e quelli necessari alla produzione di ricavi.

     

    In questa sessione, scoprirai come le organizzazioni stanno riconfigurando i processi per:

    *Trovare il punto di equilibrio tra efficienza e agilità nelle strategie di procurement.

    *Gestire l'esposizione ai rischi mantenendo la diversità dei fornitori.

    *Identificare le opportunità di automazione per aumentare efficacia e visibilità.

  • Anche se gli obiettivi legati a sostenibilità e ambiente sono chiari e condivisi, molte organizzazioni non hanno strategie di procurement efficaci e non utilizzano le tecnologie funzionali ad effettuare acquisti in modo più responsabile. In questa sessione scoprirai come implementare programmi efficaci per identificare e acquistare facilmente da aziende accreditate per la diversità, locali e piccoli business; inoltre potrai capire come utilizzare gli strumenti digitali per ottenere visibilità sui modelli di acquisto per tracciare i progressi verso gli obiettivi di sostenibilità

  • La digitalizzazione del procurement ha permesso a molte organizzazioni di aumentare la produttività e ottimizzare i costi. In questa sessione scoprirai come il procurement digitale, alimentato da machine learning e analisi dei dati, ti permetterà di automatizzare e semplificare i processi dei tuoi team, monitorare le spese e implementare modelli di acquisto per migliorare il decision making.

  • Il procurement non è un tema rilevante solo per le grandi imprese. La rapida crescita delle imprese può generare dispersione dei fornitori, processi di fatturazione complessi e mancanza di visibilità sulle spese. In questa sessione, ti mostreremo come le piccole e medie imprese (PMI) possono automatizzare i processi di acquisto per risparmiare tempo, semplificare i processi, migliorare le decisioni basate sui dati utilizzando analisi in tempo reale e dare ai dipendenti gli strumenti necessari al loro lavoro.

  • Cerchi metodi per ottimizzare i processi di acquisto, ridurre i costi, risparmiare tempo e soddisfare diverse esigenze di fornitura? Scopri come i leader di piccole e medie imprese stanno supportando i propri dipendenti a ottenere le risorse necessarie per focalizzarsi sugli obiettivi dell'organizzazione. In questa sessione condivideremo modalità utili a semplificare gli acquisti aziendali, accelerare il reperimento di risorse e ridurre le spese.

  • Nuovi prodotti e soluzioni pronti per aiutare i clienti Amazon Business a ottenere il massimo dalle proprie strategie di procurement, con strumenti utili per risparmiare tempo ed effettuare acquisti in modo più efficace in tutta l'organizzazione. Accedi ai Prodotti Flash per visualizzare le soluzioni software più recenti di Amazon Business, progettate per innovare l'esperienza di procurement per te e il tuo team.

  • In questa sessione scoprirai tutte le funzionalità di Business Prime che possono aiutarti a massimizzare efficienza e risparmio. Scoprirai come ottenere il massimo dal tuo abbonamento Business Prime, attraverso approfondimentisu come utilizzare strumenti quali Guided Buying e Visibilità sulle spese, affinchè la tua azienda possa utilizzarli per ottenere informazioni dettagliate sulle spese e migliorare il decision making.

  • Come puoi l'efficacia del tuo business e supportare le comunità a cui destini i tuoi prodotti con il procurement? Molte aziende stanno pianificando le proprie iniziative di sostenibilità e diversità. Per questo hanno bisogno di nuove modalità per guidare i buyer verso prodotti e fornitori che rispettino le loro policy d'acquisto.

     

    In questa sessione potrai:

    *Scoprire come Amazon Business può aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi di sostenibilità e aumentare la diversità dei fornitori.

    *Guardare una dimostrazione di Guided Buying, uno strumento software progettato per guidare gli acquisti all'interno della tua organizzazione.

    *Ascoltare suggerimenti che ti aiuteranno a costruire processi di acquisto socialmente responsabili.

  • Il procurement digitale permette ai business di aumentare risparmi, efficienza e ottenenere informazioni dettagliate all'interno dell'organizzazione.

    Le soluzioni software di Amazon Business sono progettate per accelerare i vantaggi della trasformazione digitale.

     

    In questa sessione, scoprirai come le nuove tecnologie di Amazon Business possono aiutarti a:

    *Ottimizzare i flussi di acquisto per responsabili acquisti e stakeholder.

    *Migliorare le strategie di procurement grazie all'automazione.

    *Accelerare la crescita con soluzioni affidabili.

  • Amazon Business offre alle organizzazioni la possibilità di integrare la propria esperienza di acquisto con più di 100 strumenti, inclusi i principali sistemi globali di eProcurement. Le organizzazioni che sfruttano le integrazioni semplificano i processi di acquisto e contribuiscono alla creazione di valore per l'azienda.

     

    In questa sessione, scoprirai come l'integrazione dei tuoi strumenti di acquisto con Amazon Business ti permette di:

    *Aumentare risparmi ed efficienza in tutta l'organizzazione.

    *Migliorare la conformità alle policy aziendali.

    *Ridurre i rischi di sicurezza e semplificare l'accesso per i buyer.

  • Monitoraggio e creazione di report sulle spese aziendali sono diventate operazioni estremamente complesse; le aziende hanno bisogno di maggiore visibilità sulle spese per rispettare la compliance e ottimizzare gli acquisti. 

     

    In questa sessione, scoprirai come le analisi acquisti aiutano le organizzazioni a:

    *Visualizzare le spese tramite report e pannelli di controllo personalizzati con Analisi acquisti e Visibilità sulle spese.

    *Garantire la comapliance e aiutare i buyer con Guided Buying.

    *Mantienere il controllo e le linee guida sulle spese con la Gestione del budget.

  • DX è diventata una delle più importanti agende di business per le aziende in tutto il mondo. Perché DX è stato accettato dalle aziende in Giappone e quali sono le sfide derivanti dalla sua adozione? In questa sessione, vedremo (1) l'iniziativa per la fatturazione elettronica in Giappone che guiderà DX nel commercio B2B con Mr.Kato della Digital Agency e (2) l'efficienza delle operazioni indirette e dei dipartimenti aziendali che forniscono software di contabilità a milioni di aziende. 

  • I criteri più rilevanti quando si fanno acquisti aziendali sono: selezione, flessibilità ed efficienza. Ottieni informazioni dettagliate sulle soluzioni di pagamento Amazon Business e su come puoi sfruttarle per il tuo business.

     

    In questa sessione, ascolterai come alcune aziende stanno utilizzando le soluzioni di pagamento per:

    *Focalizzarsi sulla crescita del business automatizzando attività di contabilità e amministrazione.

    *Riconfigurare i processi di acquisto con soluzioni innovative.

    *Promuovere l'efficienza nei processi di acquisti tramite fatturazione, PBA, IBA e molte altre soluzioni.

Domande frequenti

  • Reshape è un evento gratuito organizzato da Amazon Business sul procurement. L'evento virtuale del 2022 comprenderà keynote, presentazioni dei prodotti, interventi di leader e clienti del settore e molto altro.

  • L'evento è rivolto a professionisti del procurement di aziende del settore pubblico, privato, PMI e startup.

  • Riceverai un'e-mail di invito verso metà febbraio.

  • Questo evento non prevede sessioni di Q&A. Potrai effettuare le domande via chat e riceverai risposta successivamente.

  • Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta amazonbusinessevents@amazon.com.

  • Sì! Ti invitiamo a coinvolgere i colleghi per partecipare a Reshape. 

  • Siamo qui per aiutarti! Invia un'email ad amazonbusinessevents@amazon.com.

Guarda il nostro keynote da Reshape 2021