Forniture per l’ufficio

Scopri una vasta selezione di forniture per l’ufficio

 

Scopri milioni di articoli per l’ufficio, tutti disponibili in un unico posto, per aiutarti a risparmiare tempo. 

Ecco come soddisfiamo le tue esigenze di forniture per l’ufficio

Risparmia tempo e denaro grazie al nostro punto vendita unico che offre tutto ciò di cui la tua organizzazione ha bisogno. Su Amazon Business trovi forniture per l'ufficio di tutte le dimensioni e quantità, dai mobili alla carta all'ingrosso alla cancelleria.

  • Scopri i prodotti più venduti

    Trova i prodotti più venduti e acquistati più frequentemente dalle altre aziende nostre clienti di fiducia. 

  • Trova i prodotti con un'alta valutazione

    Scopri facilmente tutti i prodotti a cui altri clienti hanno assegnato un'alta valutazione.

  • Offerte e risparmi

    Accedi a offerte su singoli articoli, sconti sulla quantità per ordini all’ingrosso e sconti progressivi (con Business Prime) che ti aiutano a risparmiare sempre di più nel tempo.

    Ulteriori informazioni
  • Confronta facilmente i prezzi

    Confronta i prezzi dei vari prodotti offerti da diversi partner di vendita che competono per gli acquisti della tua azienda.

  • Vantaggi Business Prime

    Con Business Prime ottieni ciò che desideri, quando ne hai bisogno, con una vasta gamma di opzioni di consegna, tra cui la consegna GRATUITA rapida sui prodotti idonei Business Prime.

    Ulteriori informazioni

I nostri clienti risparmiano il

  • 13%

    in media, quando acquistano forniture per l’ufficio su Amazon Business*

*I potenziali risparmi e le informazioni sulla selezione competitiva si basano su dati e informazioni di clienti in posizioni simili e non sono a garanzia di potenziali risparmi o selezioni.  

  • Amazon business

    Marchi affidabili

    Acquista prodotti per l'ufficio di marchi affidabili come HP, Epson e Brother.

  • Amazon business

    Forniture per l’ufficio più popolari

    Scopri i prodotti per l'ufficio come cartucce d' inchiostro, carta sfusa e cancelleria.

Collabora con noi e ti aiuteremo a far progredire la tua azienda con strategie di approvvigionamento che ti faranno risparmiare tempo e denaro

  • Amazon business

    Aumenta l'efficienza

    Gestisci la spesa marginale e aumenta la produttività aziendale grazie a integrazioni e processi personalizzati.

    Ulteriori informazioni
  • Amazon business

    Semplifica gli acquisti

    Unisci i fornitori della tua organizzazione in un unico canale di acquisto.

    Ulteriori informazioni
  • Amazon business

    Mantieni il controllo sul processo di acquisti

    Consenti ai tuoi team di acquistare con flessibilità, mantenendo allo stesso tempo la conformità alle politiche e alle preferenze della tua azienda. 

    Ulteriori informazioni

Inizia subito a risparmiare sull'acquisto di forniture per l’ufficio.

Iscriviti su Amazon Business.