In teoria, l'agilità di acquisto è la capacità di prevedere o avvertire eventi dirompenti e adattarsi rapidamente alle mutate esigenze degli stakeholder. In pratica, è un impegno costante allo scambio di informazioni e alla collaborazione tra team, per abbattere le barriere interne tra i dipartimenti di finance, gestione del personale, operazioni e IT, allo scopo di allineare le capacità del business a fronte dell'evolversi delle esigenze dei clienti.
L'ultimo playbook sulle acquisizioni di Amazon Business include:
• Approfondimenti da parte di esperti e analisti del settore delle acquisizioni, come The Hackett Group, Gartner, Deloitte e altri
• Approfondimenti settoriali, compresi risultati chiave specifici dei settori manifatturiero e degli acquisti di articoli industriali
• Testimonianze di clienti Amazon Business di successo, tra cui Lippert
Components e Honeywell
Gli acquisti hanno avuto un ruolo chiave nella gestione delle realtà mutevoli della supply chain odierna. È dunque tempo che superino una funzione di business e ricoprano un ruolo strategico in grado di accelerare la crescita e di preparare l'azienda ad affrontare le nuove sfide strategiche. Scopri come approfondire la visibilità sulle spese, migliorare la produttività e favorire l'agilità organizzativa grazie all'acquisto digitale.
Scarica Empowering Enterprise Agility e scopri tutte le possibilità nell'ambito degli acquisti.