Amazon Business Rimodella il principale evento per i pionieri dell’approvvigionamento

L’evento principale per iltest pionieri dell'approvvigionamento

Rimodella l'acquisto. Accelera i tuoi obiettivi.

 

Unisciti a noi ad Amazon Business Reshape 2022, il più importante evento mondiale per i professionisti dell'approvvigionamento di aziende, settore pubblico e PMI. Esperti del settore e leader Amazon condivideranno insight su come generare valore per le organizzazioni utilizzando le innovazioni più recenti del settore acquisti.

  • Risparmia tempo e denaro

    Best practice per semplificare gli acquisti, risparmiare tempo e ridurre i costi

  • Accelera la trasformazione digitale

    Strategie per la trasformazione digitale utilizzando l’apprendimento automatico e l’analisi

  • Costruire la resilienza della fornitura

    Strategie di approvvigionamento per aumentare la resilienza e ridurre il rischio

  • Annunci di Amazon Business

    Nuovi annunci Amazon Business e approfondimenti sui prodotti

Webinar su richiesta

  • Strategie di approvvigionamento per il gruppo dirigente

    L'approvvigionamento strategico è sempre una priorità della leadership poiché permette di raggiungere obiettivi organizzativi come la riduzione dei costi, la trasformazione digitale e la responsabilità sociale aziendale (CSR, Corporate Social Responsibility). In questa sessione, scoprirai come le imprese utilizzando le soluzioni di acquisto digitale di Amazon Business per aumentare agilità ed efficienza, accelerando la crescita. Avrai la possibilità di ascoltare strategie e best practice dalle aziende Fortune 500 che ti aiuteranno a riconfigurare gli acquisti.

    Guarda ora
  • Realizzare l’agenda digitale

    La digitalizzazione delle operazioni di approvvigionamento ha consentito a molte organizzazioni di soddisfare le richieste di approvvigionamento, aumentare la produttività e ottimizzare i costi. In questa sessione avrai accesso a modalità di utilizzo dell'approvvigionamento intelligente, alimentato da machine learning e analisi, automazione e semplificazione dei processi dei tuoi team per lavoro, monitoraggio delle spese e modelli di acquisto per migliorare il decision making e scalare l'approvvigionamento digitale tramite soluzioni di integrazione e pagamento.

    Guarda ora
  • Fornite ai dipendenti gli acquisti digitali

    Per le aziende di qualsiasi dimensione, la digitalizzazione non è più un'opzione. Ascolta la testimonianza di gruppo di leader su come stanno semplificando gli acquisti dei dipendenti con un'esperienza di acquisto unica, politiche di acquisto personalizzate e comode opzioni di consegna, il tutto con la familiare esperienza di acquisto di Amazon.

    Guarda ora
  • Massimizza il tuo impatto con Business Prime

    In questa sessione scoprirai le funzionalità Business Prime che possono aiutarti a ottenere migliori efficienza e risparmio. Condivideremo suggerimenti su come ottenere il massimo dalla tua iscrizione Business Prime, una dimostrazione delle nostre funzionalità più popolari e approfondiremo strumenti come Guided Buying e Visibilità sulle spese, perché le organizzazioni possano utilizzarli per ottenere intelligence sulle spese e migliorare il decision making.

    Guarda ora
  • Soluzioni digitali per consentire acquisti responsabili

    Molte aziende hanno documentato iniziative di responsabilità sociale aziendale (CSR), ma l'acquisto da fornitori locali, diversificati e più sostenibili può essere un processo manuale e dispendioso in termini di tempo. Le aziende possono acquistare oltre 200.000 prodotti con l'etichetta Climate Pledge Friendly da 39 certificatori. Le certificazioni includono EPEAT ed ENERGY STAR e certificatori come Forest Stewardship Council. Scopri come implementare politiche di acquisto a livello aziendale o di reparto che rafforzino gli obiettivi di acquisto CSR della tua azienda, come preferire venditori locali e diversificati e acquistare prodotti con certificazioni di sostenibilità.

    Guarda ora
  • Approfondisci il lancio dei nuovi prodotti Amazon Business

    Il passaggio all'approvvigionamento digitale consente alle organizzazioni di dimensionare risparmi, efficienze e informazioni a un ritmo senza precedenti. Immergiti nelle più recenti tecnologie per l'acquisto, la riconciliazione e l'analisi fornite da Amazon Business e ottieni una visione approfondita degli strumenti che puoi utilizzare per semplificare le esperienze di acquisto, semplificare e automatizzare i processi di approvvigionamento e guidare le informazioni aziendali attraverso l'analisi con soluzioni software affidabili.

    Guarda ora
  • Semplifica gli acquisti con l’eProcurement integrato

    L'approvvigionamento digitale può consentire nuove informazioni, efficienze e risparmi, soprattutto quando i sistemi di acquisto sono costruiti per lavorare insieme attraverso integrazioni senza interruzioni. Scopri come funziona Amazon Business per offrire più valore dal tuo stack tecnologico di approvvigionamento con gli strumenti di acquisto che utilizzi già oggi. Scopri nuovi percorsi per semplificare gli acquisti, promuovere la conformità alle politiche di acquisto interne e risparmiare tempo e denaro con soluzioni integrate per Single Sign-On, Punchout, fattura elettronica, ricerca integrata e altro ancora.

    Guarda ora
  • Promuovi la conformità con le informazioni sugli acquisti

    Le aziende hanno bisogno di una maggiore visibilità sulla spesa oltre a soluzioni in grado di trasformare le informazioni in azioni. In questa sessione imparerai gli strumenti per visualizzare la spesa tramite report e dashboard personalizzati, migliorare la conformità con le politiche di acquisto interne e mantenere il controllo con i guardrail di acquisto. Scopri come le politiche di Analisi acquisti di Amazon, la Visibilità sulle spese, Guided Buying e approvazione possono aiutarti a promuovere la conformità su larga scala.

    Guarda ora
  • Raggiungere gli obiettivi di business con agilità di acquisto

    La garanzia del controllo e della gestione delle spese sono stati al centro delle strategie di approvvigionamento per decenni. Gli avvenimenti degli ultimi anni hanno decisamente sbilanciato tali modelli e, in combinazione con i ritmi di attività sempre più veloci, le organizzazioni stanno riconfigurando le definizioni di agilità ed efficienza. In questa sessione, scopri come le aziende utilizzano processi di approvvigionamento agili per adattare ambienti di lavoro decentralizzati e gestire l'esposizione ai rischi mantenendo comunque diversità e ridondanza dei fornitori.

    Guarda ora
  • Promuovere un approvvigionamento socialmente responsabile

    Anche se gli obiettivi legati a sostenibilità e ambiente sono chiari e condivisi, molte organizzazioni non hanno in piedi strategie di approvvigionamenti efficaci o non utilizzano le tecnologie corrette per effettuare acquisti in modo più responsabile. In questa sessione, imparerai come implementare programmi di successo per identificare e reperire facilmente da aziende diverse, locali e di piccole dimensioni con credenziali, e come utilizzare gli strumenti digitali per ottenere visibilità sui modelli di acquisto, al fine di monitorare i progressi con gli obiettivi di sostenibilità.

    Guarda ora
  • Acquistare per crescere: Strategie da scalare

    La rapida crescita può comportare lunghe liste di fornitori, noiosi processi di fatturazione e mancanza di visibilità sulle spese. In questa sessione, ti mostreremo come le aziende possono automatizzare i regolari processi di acquisto per risparmiare tempo e semplificare le operazioni, migliorare le decisioni basate sui dati utilizzando analisi in tempo reale e dare ai dipendenti gli strumenti e la selezione di business necessari al loro lavoro.

    Guarda ora

Relatori ospiti di Amazon Business Reshape in primo piano

  • Amazon business

    Honma di Tomohiko

    Direttore, Conta&bilità finanziaria

    Woven Planet Holdings Inc.

  • Amazon business

    Mandapaty di Shashi

    Direttore acquisti, Livello aziendale

    La & Johnson

  • Amazon business

    Eliano Apicella

    Direttore acquisti per materiali, servizi, energia e investimenti indiretti

    Gruppo Barilla

  • Amazon business

    Cossio di Miguel

    Direttore, Ricerca e consulenza sulla catena di approvvigionamento globale

    Gartner

  • Amazon business

    Fine di Støgård

    Direttore di categoria globale

    Accentura

  • Amazon business

    Andrea Deichert Oswald

    Direttore generale, Diversità fornitori e Operazioni di approvvigionamento

    Treno di Union Pacific

  • Amazon business

    Vincenzo Maniaci

    Responsabile IT

    Kuwait Petroleum International (Aeroporto Internazionale del Petrolio del Kuwait)

  • Amazon business

    Darryl disteso

    Responsabile dell’approvvigionamento EMEA

    Collega gruppo

  • Amazon business

    Camminatore Harry

    Responsabile approvvigionamenti Regno Unito

    Api occupate

  • Amazon business

    Kim ore

    Associate Manager di Global Indirect Procurement

    Opaco

  • Amazon business

    Declan McAlister

    Responsabile dell’approvvigionamento

    Gallerie Tate

  • Amazon business

    Aeroporto di Hiroyuki Kato

    Direttore Pianificazione e Coordinamento per l'Agenzia Digitale di Fattura Elettronica

    Governo del Giappone

  • Amazon business

    Mika Koizumi

    Responsabile Prodotto Infrastruttura Ricerca e Sviluppo

    liberare K.K.

  • Amazon business

    Masumoto di Daisuke

    Direttore esecutivo, Direttore della divisione Cooperazione partner

    Società DreamArts