Amazon Business Exchange 2021

5 ottobre, 2021 | Unisciti a noi in un incontro virtuale per conoscere le strategie dei leader del mondo del procurement di aziende di tutti i settori e imparare come muoverti più velocemente, in modo più smart ed efficiente.

Come possiamo aiutarti?  

Scegli una delle opzioni sottostanti e riceverai le informazioni che cerchi.

 

  • Ho già un account Amazon Business e ho bisogno di supporto.

    Accedi al tuo account e ti assisteremo al meglio.

    Accedi
  • Sono interessato a creare un account Amazon Business

    Inviaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo al più presto.

    Contattaci
  • Vorrei maggiori informazioni su come vendere su Amazon Business.

    Scopri come raggiungere milioni di potenziali clienti.

    Scopri di più

Domande Frequenti

  • Amazon Business è il nuovo negozio online di Amazon.it creato esclusivamente per aziende ed imprenditori. Aziende di tutte le dimensioni possono creare un account aziendale gratuito e semplificare i loro processi di acquisto grazie al facile accesso ad oltre 250 milioni di prodotti per aziende, fatturazione automatica e strumenti per la gestione delle fatture, offerte per aziende, sconti sulla quantità e consegne rapide e affidabili.

  • Registrarsi ad Amazon Business è gratuito:  non richiediamo un impegno a lungo termine nè una spesa minima. Avrai bisogno solamente di alcune informazioni aziendali (inclusi nome della società, indirizzo e numero di telefono) e alcune tue informazioni personali (inclusi nome e cognome, ruolo, numero di telefono ed e-mail). Avrai bisogno anche della P. IVA della società, tienila a portata di mano.

  • Se stai convertendo il tuo account personale in uno aziendale, usa lo stesso indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo account personale. Se stai creando un nuovo account, usa la tua e-mail di lavoro o un'e-mail diversa da quella personale.

  • Business Prime ti offre il meglio dei servizi Amazon per le aziende. I vantaggi includono opzioni di spedizione veloce e gratuita su prodotti idonei, possibilità di impostare politiche di acquisto e maggiore visibilità sulle spese grazie ad analisi avanzate.

     

  • Amazon Business ti permette di creare un unico account centrale con più acquirenti, fornendoti il controllo e la visibilità sulla spesa di tutto il team. Potrai facilmente aggiungere acquirenti nelle impostazioni inserendo il loro indirizzo e-mail o importando più utenti in un una sola volta da un foglio di calcolo.

  • Sì, è possibile integrare Amazon Business con oltre 80 sistemi di acquisto. Configura il tuo sistema di acquisto nelle impostazioni o contattaci per ricevere assistenza.

Assistenza e Servizio Clienti