Opzioni di pagamento

Trova l’opzione di pagamento più adatta alle tue esigenze con Amazon Business.
metodi di pagamento
Ottieni maggiore flessibilità nel modo in cui fai acquisti.
Con Amazon Business puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento per migliorare il flusso di cassa con termini di pagamento estesi, guadagnare premi e monitorare meglio le spese di uno o più utenti.
  • Pagamento posticipato su fattura

    Con i termini di pagamento standard a 30 giorni, i team possono effettuare ordini rapidamente, centralizzare i loro acquisti e gestire i pagamenti in seguito.

    Pagamento posticipato su fattura

    Gestisci facilmente le fatture all'interno del portale online e risparmia tempo nella riconciliazione grazie alle opzioni di fatturazione consolidata. Soggetto ad approvazione del credito.

  • Semplifica la gestione dei fornitori

    Attiva Fatturazione di Amazon, una soluzione con fornitore unico, per semplificare la gestione dei pagamenti con accesso a milioni di prodotti.

    Semplifica la gestione dei fornitori

    Accedi a milioni di prodotti provenienti da migliaia di venditori su Amazon Business, con un'esperienza di fornitore unico.

Risorse

Semplifica la riconciliazione delle fatture con il report Pagamento posticipato su fattura

Questo nuovo report semplifica la riconciliazione migliorando la precisione, riducendo gli errori e consentendo un risparmio di tempo con formati di facile utilizzo e modelli personalizzabili.

Leggi ora

Inizia subito

Domande frequenti

  • Amazon Business accetta i seguenti metodi: carte di credito e di debito American Express, Visa, Mastercard e altre, fatturazione, piani di pagamento rateale “Acquista ora, paga dopo” con Affirm, conti correnti e carte regalo.

  • Sì, puoi assegnare metodi di pagamento diversi a gruppi diversi e personalizzare i metodi di pagamento preferiti per ciascun gruppo, per rendere il checkout più rapido per gli acquirenti.

  • Non puoi richiedere il Pagamento posticipato su fattura. Dopo la registrazione ad Amazon Business, la tua azienda verrà valutata per il Pagamento posticipato su fattura. Se risulta idonea, l’amministratore del tuo account riceverà una notifica per attivare la linea di credito, che rimane aperta per un periodo di tempo limitato

  • Tutti i clienti Amazon che dispongono di una partita IVA, non solo i clienti Amazon Business, che cercano una carta aziendale possono inviare la richiesta. Vai su https://www.amazon.it/businesscard. Fai clic su ‘Continua’ e verrai reindirizzato a una pagina American Express. Seleziona "Richiedila ora" per completare la richiesta della Carta.