Che si tratti di acquisti per la casa o per il lavoro, tutti apprezzano Amazon per la sua convenienza e la vasta selezione di prodotti tra cui scegliere. Ma le aziende, dalle piccole alle grandi imprese, istituzioni, scuole e organizzazioni sanitarie, hanno esigenze diverse rispetto ai singoli acquirenti. Ecco perché abbiamo creato Amazon Business. Iscriversi è semplice e creare un account è gratuito.
Con una selezione pensata per rispondere alle esigenze degli acquisti aziendali, strumenti e funzionalità innovativi, e la comodità e il valore di Amazon, le aziende di qualsiasi dimensione possono semplificare la gestione del procurement e dedicarsi ad attività strategiche.
Amazon Business aiuta inoltre i responsabili acquisti a modernizzare e automatizzarela funzione del procurement con potenti controlli di gestione e strumenti di analisi, il tutto all’interno dell’esperienza di Amazon.
L’esperienza di acquisto intuitiva di Amazon rende Amazon Business una scelta facile per le aziende e i loro responsabili degli acquisti. I nuovi utenti possono accedere rapidamente e confrontare prodotti e prezzi di più venditori in modo intuitivo. Con la personalizzazione basata sul machine learning, fare acquisti su Amazon Business non ha eguali. I clienti Amazon Business beneficiano inoltre della spedizione e della consegna rapida di Amazon, con opzioni di consegna gratuita in uno o due giorni con Business Prime.
Proprio come per i tuoi acquisti personali, puoi utilizzare Amazon Business sull’app mobile. Risparmia tempo e rendi più agile il processo di acquisto ordinando le forniture aziendali essenziali ovunque tu sia. Inoltre, puoi accedere a Gestisci il tuo account aziendale e utilizzare l’app per scansionare i pacchi e completare un 3-Way Match completo indipendentemente da dove ti trovi.
"Collaborare con Amazon Business ci ha permesso di avere maggiore visibilità e controllo sui nostri acquisti.”
Ariston Group
Sebbene le somiglianze tra Amazon e Amazon Business siano numerose, ci sono diversi vantaggi esclusivi di Amazon Business che lo rendono una soluzione di approvvigionamento superiore per gli acquisti aziendali. Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità principali incluse con un Account Amazon Business che modernizzano e semplificano il processo di acquisto.
Trovare e valutare fornitori diversificati affidabili, locali o certificati può essere difficile e dispendioso in termini di tempo. Amazon Business fa il lavoro al posto tuo, combinando centinaia di migliaia di fornitori e offrendo al contempo strumenti on-demand efficienti per consegne ricorrenti e acquisti ripetuti in grandi quantità. Amazon Business inoltre consente alle aziende di:
Ottieni prezzi competitivi su centinaia di milioni di prodotti pensati per le aziende, dalle forniture per ufficio alle attrezzature di grado professionale specifiche per il tuo settore. Riduci i costi con prezzi riservati alle aziende, offerte e sconti sulle grandi quantità, e ottieni un ulteriore 10% di sconto con la Consegna ricorrente sugli articoli idonei. I clienti Amazon Business possono impostare le preferenze di consegna per ricevere ordini idonei quando e dove è più conveniente.
Gli account aziendali multiutente offrono modi flessibili per gestire gli acquisti aziendali all’interno della tua organizzazione, aiutandoti a risparmiare tempo e a migliorare i processi di acquisto. Con Amazon Business puoi creare e configurare gruppi di acquisto, aggiungere amministratori, impostare permessi e attivare processi di convalida. Inoltre, puoi trasformare facilmente i dati in informazioni utili con strumenti per pianificare e gestire in modo efficiente gli acquisti in grandi volumi.
Quando crei un Account Amazon Business, diventi un membro Business Prime e ottieni la spedizione GRATUITA, veloce e illimitata sugli ordini idonei per tutta la tua azienda. Inoltre, avrai accesso esclusivo a funzionalità aziendali come Visibilità sulle spese, per accedere a dashboard visive predefinite e personalizzate basate sulla tecnologia di cloud computing AWS che ti aiuteranno ad analizzare i modelli di spesa. Utilizza Guided Buying per indirizzare il tuo team verso i prodotti e i venditori che rispettano i tuoi obiettivi di acquisto organizzativi; e ottieni termini estesi per il Pagamento posticipato su fattura (per clienti abilitati).