Punchout

Inizia i tuoi acquisti nel tuo sistema di e-procurement, quindi passa ad Amazon Business.
punchout
Collega i sistemi di e-procurement ad Amazon Business.
È facile ottenere di più dal tuo attuale sistema di e-procurement collegandolo ad Amazon Business. I responsabili acquisti possono accedere alla selezione e alla convenienza disponibili su Amazon Business preservando al contempo la conformità alle linee guida, la gestione e il controllo del tuo sistema esistente.
Oltre 200 sistemi di e-procurement si integrano con Amazon Business. Punchout è in genere la prima integrazione utilizzata dai clienti Amazon Business e può essere un prerequisito per integrazioni aggiuntive, come la Ricerca integrata e Punch-in.
  • Semplifica l’esperienza di acquisto

    Inizia nel tuo sistema di e-procurement, invialo ad Amazon Business e inoltra il carrello per l’approvazione.

                        

  • Promuovi la conformità alle linee guida

    Accedi ai controlli del tuo sistema di e-procurement e gestisci la riconciliazione end-to-end con eInvoice.

    Promuovi la conformità alle linee guida

  • Aumenta la visibilità sulle spese

    Ottieni informazioni dettagliate sulla tua spesa Amazon Business e consenti alla tua azienda di prendere decisioni migliori.

    Aumenta la visibilità sulle spese

"Abbiamo integrato Amazon Business in modo lineare con il nostro ecosistema purchase-to-pay per ordinare ciò di cui abbiamo bisogno in modo scalabile."

Nassim Kefi, Consulente approvvigionamento, ExxonMobil

ExxonMobil

Se sei un amministratore di account Amazon Business, configura Punchout

Domande frequenti

  • Se sei l’amministratore dell’account Amazon Business, configura Punchout utilizzando lo strumento di autoconfigurazione. Accedi al tuo account aziendale e vai a Gestisci il tuo account aziendale > Integrazioni di sistema > Configura il sistema di acquisto e segui le istruzioni passo a passo. Puoi anche scaricare la nostra guida Punchout.

  • Amazon Business supporta il test della tua connessione Punchout in modalità Test. Imposta la tua connessione in modalità test in modo che i tuoi responsabili acquisti possano sperimentare Amazon Business attraverso Punchout come se il tuo account fosse dal vivo. Non spediremo o addebiteremo costi al tuo account per gli ordini effettuati in modalità test.

  • Le terze parti possono collaborare con un responsabile account Amazon Business per conto del proprio cliente per integrare in modo rapido e semplice Amazon Business come catalogo Punchout sui sistemi di acquisto supportati.

  • Una volta abilitato Punchout, contatta il tuo responsabile account Amazon Business se desideri abilitare Punch-In e/o la ricerca integrata.

  • Punchout e Punch-in sono due diverse modalità con le quali i clienti Amazon Business possono fare acquisti in modo semplice dal nostro catalogo di prodotti. La differenza principale è che Punch-In ti consente di iniziare l’acquisto aziendale sul sito web di Amazon Business prima di inviare il carrello completato al tuo sistema di e-procurement, mentre il processo di acquisto Punchout richiede di iniziare il processo nel tuo sistema di e-procurement.