Servizi finanziari

Trasforma gli acquisti, mitiga il rischio e riduci i costi.
incontro professionale dei servizi finanziari con i clienti
Modernizzare e semplificare l’approvvigionamento
L’approvvigionamento nel settore dei servizi finanziari si confronta con sfide specifiche, come la conformità alle normative e la gestione di sistemi legacy. Grazie ad Amazon Business, i team di approvvigionamento di banche, società di credito, assicurazioni, private equity e aziende di investimento possono adottare pratiche di acquisto più conformi ed efficienti dal punto di vista dei costi all’interno dell’organizzazione.
Dagli accessori IT alle forniture per uffici e spazi comuni, offri ai tuoi team tutto ciò di cui hanno bisogno per le filiali e i luoghi di lavoro ibridi.
  • Semplifica gli acquisti

    Dai ai tuoi responsabili acquisti la libertà di ottenere ciò di cui hanno bisogno, quando serve, mantenendo il controllo grazie a indicazioni chiare e controlli predefiniti.

    Semplifica gli acquisti

  • Garantisci la conformità

    Allinea il tuo account aziendale ai rischi esistenti e alle migliori pratiche di conformità, garantendo che ogni processo rifletta le esigenze specifiche della tua organizzazione.

    Garantisci la conformità

  • Promuovi la produttività

    Mantieni i tuoi dipendenti focalizzati sulle loro responsabilità principali, eliminando le attività di acquisto manuali grazie a processi automatizzati e semplificati.

    Promuovi la produttività

“La transazione end-to-end ora è completamente automatica, senza alcuna elaborazione manuale. Ordini, fatturazione e spesa sono completamente automatizzati.”

Guillermo Bambach, Global RMO Source to Contract Process Owner, Citi

Global RMO Source to Contract Process Owner, Citi

Funzionalità
Guided Buying

Consenti ai dipendenti di acquistare ciò di cui hanno bisogno in modo semplice e veloce, con linee guida predefinite e politiche a supporto.

Scopri di più icon
guided buying
Analisi e approfondimenti

Monitora le spese in più sedi con report predefiniti e dashboard personalizzate.

Scopri di piùScopri di più
Gestione del budget

Imposta budget, monitora le spese e riduci il tempo impiegato per il controllo degli acquisti.


Scopri di piùScopri di più
Account Authority

Stabilisci la proprietà su un account o dominio e identificalo come il tuo account aziendale ufficiale.

Scopri di piùScopri di più
Informazioni sulla spesa

Scopri informazioni sugli acquisti visualizzando la tua spesa e confrontando le diverse categorie.

Scopri di piùScopri di più
Opzioni di pagamento

Trova l’opzione di pagamento più adatta alle tue esigenze con Amazon Business.

Scopri di piùScopri di più
Integrazioni di sistema

Collega il tuo attuale sistema di e-procurement ad Amazon Business tramite Punchout.

Scopri di piùScopri di più

Inizia subito

Domande frequenti

  • Le organizzazioni di servizi finanziari possono gestire meglio la spesa marginale fornendo un’esperienza di acquisto semplificata su Amazon Business. Responsabili degli acquisti e dipendenti possono ottenere ciò di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno, muovendosi all’interno di linee guida predefinite.

  • I team dell’approvvigionamento nelle organizzazioni di servizi finanziari possono migliorare la visibilità del processo di acquisto grazie agli strumenti di Analisi acquisti, che aiutano a raccogliere e a monitorare i dati di acquisto.

  • Sì, Amazon Business si integra con oltre 300 sistemi, tra cui quelli più frequentemente utilizzati dalle organizzazioni di servizi finanziari, come Coupa, Ariba, Jaggaer, Workday, Oracle, ServiceNow e Concur.

  • Con Amazon Business, i team dell’approvvigionamento nelle organizzazioni di servizi finanziari possono centralizzare il controllo degli acquisti decentralizzando al contempo l’esperienza di acquisto. Questo consente ai dipendenti nelle sedi distribuite di acquistare ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.