Semplifica gli acquisti
Dai ai tuoi responsabili acquisti la libertà di ottenere ciò di cui hanno bisogno, quando serve, mantenendo il controllo grazie a indicazioni chiare e controlli predefiniti.
Semplifica gli acquisti
Garantisci la conformità
Allinea il tuo account aziendale ai rischi esistenti e alle migliori pratiche di conformità, garantendo che ogni processo rifletta le esigenze specifiche della tua organizzazione.
Garantisci la conformità
Promuovi la produttività
Mantieni i tuoi dipendenti focalizzati sulle loro responsabilità principali, eliminando le attività di acquisto manuali grazie a processi automatizzati e semplificati.
Promuovi la produttività
“La transazione end-to-end ora è completamente automatica, senza alcuna elaborazione manuale. Ordini, fatturazione e spesa sono completamente automatizzati.”
Global RMO Source to Contract Process Owner, Citi
Consenti ai dipendenti di acquistare ciò di cui hanno bisogno in modo semplice e veloce, con linee guida predefinite e politiche a supporto.
Monitora le spese in più sedi con report predefiniti e dashboard personalizzate.
Imposta budget, monitora le spese e riduci il tempo impiegato per il controllo degli acquisti.
Stabilisci la proprietà su un account o dominio e identificalo come il tuo account aziendale ufficiale.
Scopri informazioni sugli acquisti visualizzando la tua spesa e confrontando le diverse categorie.
Trova l’opzione di pagamento più adatta alle tue esigenze con Amazon Business.
Collega il tuo attuale sistema di e-procurement ad Amazon Business tramite Punchout.