Piccole e medie imprese

Semplifica gli acquisti con strumenti su misura per le esigenze della tua azienda.
piccolo imprenditore al computer portatile
Il tuo account aziendale cresce con te.
Amazon Business combina la familiare esperienza di acquisto di Amazon con strumenti aziendali avanzati, semplificando e ottimizzando il processo di approvvigionamento. Le piccole e medie imprese possono automatizzare gli acquisti, ridurre i costi e migliorare l’efficienza. Con Amazon Business, puoi ottenere di più con meno risorse.
Acquista da centinaia di migliaia di fornitori in un unico posto, risparmiando tempo nella ricerca dei prodotti e nella riconciliazione degli ordini. Dedica meno tempo agli acquisti e più tempo a far crescere e gestire la tua azienda. Inoltre, ottieni un maggiore controllo e visibilità sulle spese aziendali, garantendo che il tuo team operi sempre nel rispetto del budget.
  • Dai potere al tuo team

    Aggiungi utenti a un unico account aziendale per accedere a sconti quotidiani e acquistare da un’ampia selezione di articoli.

    Dai potere al tuo team

  • Visualizza gli acquisti aziendali

    Tieni traccia delle spese, monitora i modelli di acquisto e utilizza informazioni basate sull’analisi dei dati per migliorare il processo decisionale.

    Visualizza gli acquisti aziendali

  • Automatizza il tuo modo di fare acquisti

    Dedica meno tempo alla ricerca, all’acquisto, all’approvazione e alla riconciliazione degli articoli.

    Automatizza il tuo modo di fare acquisti

Funzionalità
Opzioni di pagamento

Scegli tra diversi metodi di pagamento per migliorare il flusso di cassa con termini di pagamento estesi, guadagnare premi e monitorare meglio le spese aziendali.

Scopri di più icon
opzioni di pagamento
Liste business

Crea liste della spesa con i prodotti acquistati di frequente, che possono essere riordinati all’istante.

Facile gestione dell’account

Aggiungi più utenti, gestisci le autorizzazioni e crea gruppi di acquisto per una maggiore efficienza.

Scopri di piùScopri di più
Acquisto rapido e comodo

Scegli come, quando e dove desideri che gli ordini vengano consegnati.

Scopri di piùScopri di più

Risorse

Separare l’attività aziendale da quella personale: Come semplificare la gestione delle spese

Le piccole e medie imprese possono gestire le spese in modo più efficace separando quelle aziendali da quelle personali.

Leggi l’articoloLeggi l’articolo

Fai il prossimo passo

Domande frequenti

  • Amazon Business consente alle piccole imprese di aumentare il loro potere d’acquisto grazie all’accesso a centinaia di migliaia di venditori e a sconti quotidiani, aiutandole a risparmiare tempo e denaro.

  • Registrandosi per un account aziendale gratuito, le piccole imprese possono usufruire dei vantaggi di prezzi bassi, strumenti di acquisto automatizzati, visibilità sulle informazioni di spesa, spedizioni rapide e molto altro.

  • Man mano che la tua azienda cresce, cresce anche il tuo account. Potrai aggiungere facilmente nuovi dipendenti o sedi come utenti e gestire le loro autorizzazioni di acquisto.