Approfondimenti sulle spese    

Analizza i dati di acquisto del tuo team e prendi decisioni di budget migliori.
spesa per categoria
Aumenta l’efficienza degli acquisti.
Ottieni una panoramica generale o approfondisci i dettagli con le informazioni di cui hai bisogno. Scopri informazioni sugli acquisti per fornitore e sfrutta gli strumenti di automazione progettati per semplificare i tuoi processi di gestione delle spese.
  • Informazioni sugli acquisti

    Monitora le spese del tuo team e intervieni per garantire una gestione efficace e allineata agli obiettivi aziendali.

    Informazioni sugli acquisti

    Monitora la spesa

    Tieni traccia delle spese del tuo team, monitora i modelli e usa queste informazioni per facilitare un processo decisionale migliore. 

  • Mantieni la conformità

    Dai potere al tuo team e infondi fiducia nelle politiche di acquisto.

    Conformità degli acquisti

    Definisci le politiche per il tuo team

    Funzionalità quali le politiche e le approvazioni di acquisto, Guided Buying e Gestione del budget ti aiutano a gestire gli acquisti, promuovendo trasparenza e fiducia.

  • Gestisci il flusso di cassa

    Scopri nuovi modi per ottimizzare i pagamenti.

    Gestisci il flusso di cassa

    Ottimizza i pagamenti

    I clienti Amazon Business possono usufruire del servizio Pagamento posticipato su fattura senza interessi o commissioni oppure aprire una linea di credito.

Funzionalità
Analisi acquisti

Ottieni informazioni dettagliate sugli acquisti con dashboard personalizzabili, risparmia tempo con una riconciliazione semplificata e intervieni sui dati di spesa all’interno del tuo account.

Scopri di più icon
previsione di spesa
Visibilità sulle spese

Business Prime exclusive

Dashboard personalizzate e previsioni avanzate, solo per i membri Business Prime.

Scopri di piùScopri di più
Report

Visualizzazioni su ordini, spedizioni, rimborsi, riconciliazione, risparmi, tendenze di spesa e altro ancora.

Report sulle credenziali

Tieni traccia delle spese effettuate presso piccoli venditori locali e diversificati, oppure presso prodotti con certificazioni di sostenibilità.

"Amazon Business ci ha permesso di avere maggiore visibilità sui nostri acquisti, consentendoci di prendere decisioni più informate e responsabili."

Giulia Gladi, Procurement Specialist, Ariston Group

Ariston Group

Ottieni maggiori informazioni sulle spese

Domande frequenti

  • I clienti Amazon Business possono sfruttare strumenti come Analisi acquisti e Visibilità sulle spese per monitorare le tendenze di acquisto, raccogliere dati e intraprendere azioni all’interno del proprio account.

  • I clienti Amazon Business possono usufruire di una migliore visibilità delle spese, di una facile riconciliazione e dell’accesso a più report con Analisi acquisti.

  • Gli amministratori possono implementare funzionalità quali politiche e approvazioni di acquisto, Guided Buying e Gestione del budget per indirizzare gli i responsabili acquisti verso le azioni preferite, limitando le spese indesiderate.

  • Utilizzando lo strumento Gestione del budget, i team addetti all’approvvigionamento possono mantenere i controlli e le misure di sicurezza di cui hanno bisogno, conferendo al contempo ai propri responsabili acquisti una maggiore autorità di acquisto.