Gestione delle spese    

Identifica e gestisci le spese non pianificate in tutte le categorie di acquisto.
spesa per categoria
Dalla spesa marginale a quella strategica.
La spesa marginale rappresenta in genere il 20% della spesa di approvvigionamento con l'80% dei fornitori. Questi acquisti possono essere sporadici, ma difficili da gestire. Inoltre, possono essere costosi e difficili da controllare.
Acquisti spot occasionali, non autorizzati o poco frequenti: la spesa marginale può avere molteplici aspetti, ma può e deve essere strategica. Il controllo della spesa marginale consente di trasformare una sfida operativa in un vantaggio strategico per la propria azienda.
  • Gestisci una quantità di spesa maggiore

    Semplifica gli acquisti grazie a un'ampia selezione di prodotti, spedizioni veloci e soglie di spesa trasparenti.

                

  • Acquista in modo più responsabile

    Indirizza una quota maggiore della spesa verso aziende locali, venditori certificati e diversificati e prodotti più sostenibili.

    Acquista in modo più responsabile

  • Attiva maggiori risparmi

    Identifica le opportunità di acquisto all'ingrosso analizzando i dati sulla spesa marginale e il comportamento d'acquisto.

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Crea un'esperienza di acquisto fluida. Collega i tuoi sistemi di e-procurement ad Amazon Business con Punch-in e Punchout.

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Indirizza i responsabili acquisti verso i prodotti e i venditori preferiti dall'azienda utilizzando controlli di sicurezza e processi di convalida trasparenti e garantisci ai tuoi team un accesso sicuro e con un solo clic ad Amazon Business.

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Gestione del budget

Gestisci la spesa in modo efficace impostando misure di sicurezza e limiti di spesa per i responsabili acquisti.

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Semplifica la consegna fornendo istruzioni personalizzate e orari di consegna preferiti.

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Inizia a gestire la spesa marginale oggi stesso

Domande frequenti

  • Amazon Business aiuta le aziende a gestire le spese impreviste o non autorizzate grazie a strumenti innovativi che consentono di definire politiche di acquisto e processi di convalida, nonché di ottenere visibilità sulle spese sostenute dall'intera azienda.

  • Fai clic su Scopri di più per istruzioni dettagliate su come aggiungere processi di convalida alle tue politiche di acquisto.

  • Amazon Business offre ai tuoi responsabili acquisti e dipendenti l'accesso a un'ampia selezione di prodotti e un'esperienza di acquisto familiare, rispettando le linee guida predefinite stabilite dalla tua azienda.

  • In Amazon Business, un catalogo personalizzato migliora la gestione delle spese semplificando la ricerca dei prodotti preferiti dall'azienda e aiutando i responsabili acquisti a rispettare le politiche di acquisto.

  • Con l'analisi della spesa, puoi visualizzare la spesa della tua azienda nel tempo e per tutte le categorie di prodotto, in modo da identificare opportunità di acquisto all'ingrosso e risparmio.

  • Amazon Business offre diverse opzioni di pagamento che ti consentono di monitorare le spese della tua azienda.

  • Puoi accedere a report predefiniti e dashboard personalizzate su Analisi acquisti per visualizzare i dati delle spese, identificare opportunità di risparmio e prendere decisioni di acquisto più intelligenti.

  • Sì, Amazon Business si integra con oltre 300 software e applicazioni aziendali di terze parti.