Deliveroo, azienda leader nel settore tecnologico, mette in contatto consumatori, ristoranti, negozi e rider per trasformare le esperienze quotidiane di acquisto e ristorazione.
Con l'obiettivo di potenziare i propri partner e creare processi più semplici, la collaborazione di Deliveroo con Amazon Business ha semplificato le operazioni dei commercianti e rafforzato le relazioni con i partner.
Ciò che è iniziato con l’acquisto di prodotti per la pulizia tramite Amazon Business si è trasformato in una partnership su ampia scala. Amazon Business è diventato una componente essenziale delle operazioni di Deliveroo, fornendo gli strumenti e il supporto necessari per affrontare direttamente le sfide dei commercianti.
Partendo da questa base, la collaborazione si è ampliata fino a includere il Programma per account associati (Associated Account Programme, AAP), che ha esteso questi vantaggi e l’accesso al potere d’acquisto di Deliveroo direttamente ai suoi partner commerciali. Vantaggi che si sono rivelati particolarmente importanti nel difficile contesto imprenditoriale di oggi, consentendo ai commercianti di crescere sia all’interno che all’esterno della piattaforma.
I principali benefici introdotti tramite l’implementazione di Amazon Business includono:
In sole 24 ore dal lancio della partnership,100 commercianti si sono iscritti al programma e in seguito il numero è cresciuto fino a raggiungere migliaia.
Poiché entrambe le aziende puntano a mettere i clienti al centro di tutto ciò che fanno, Deliveroo e Amazon Business sono pronte a raggiungere insieme un successo duraturo, garantendo un futuro luminoso ai loro commercianti.
— Feras Samad, Head of B2B Partnerships presso Deliveroo
Integrando Amazon Business nei propri sistemi, Deliveroo continua a rafforzare il supporto ai propri partner commerciali e a migliorare l’efficienza operativa. Questa partnership rafforza l’impegno di Deliveroo nel potenziare la propria rete e promuovere la crescita in un panorama competitivo.
Guardando al futuro, la partnership costituisce la base per un’innovazione continua. Deliveroo si impegna a esplorare nuove modalità per migliorare gli strumenti e le risorse a disposizione della sua rete, assicurandosi che i commercianti restino competitivi nei rispettivi mercati. Insieme, Deliveroo e Amazon Business perseguono una visione condivisa di crescita, successo e soddisfazione del cliente, aprendo la strada a traguardi ancora più ambiziosi in futuro.