Analisi acquisti    

Utilizza informazioni fruibili per ottimizzare la spesa e prendere decisioni di acquisto migliori.
analisi
Semplifica le decisioni di acquisto e massimizza i risparmi.
Disponibile con il tuo account Amazon Business, Analisi acquisti offre visibilità sugli acquisti della tua azienda con monitoraggio delle spese, analisi delle tendenze e report personalizzabili.
Ottieni le informazioni necessarie per prendere decisioni di acquisto migliori, applicare politiche di acquisto, creare budget accurati e identificare opportunità di risparmio sui costi.
  • Semplifica la riconciliazione

    Confronta gli ordini e la cronologia dei pagamenti e le fatture ricevute per una riconciliazione senza interruzioni.

    Semplifica la riconciliazione

    Corrispondenza rapida e precisa

    Risolvi rapidamente le discrepanze con i report di riconciliazione, visualizza le spese con dashboard personalizzabili e automatizza i processi integrandoli con i tuoi strumenti di gestione delle spese.

  • Ottimizza i risparmi

    Consolida i dati di spesa per individuare ridondanze, semplificare i fornitori e ridurre al minimo le spese non autorizzate.

    Ottimizza i risparmi

    Ripartizioni chiare dei risparmi

    Genera report personalizzati per avere una chiara analisi di dove viene destinato il tuo denaro. Tieni traccia delle spese per individuo, gruppo, categoria, dipartimento e fornitore, facilitando l’individuazione delle inefficienze.

  • Migliora la visibilità

    Accedi alle visualizzazioni delle spese ed esplora le tendenze di acquisto per prendere decisioni di acquisto basate sui dati.

    Migliora la visibilità

    Processo decisionale basato sui dati

    Analizza facilmente le tendenze di acquisto con dashboard visive e report dettagliati. Utilizza i dati sulle tue spese per elaborare budget accurati, applicare politiche di acquisto, scoprire risparmi e agire immediatamente.

Funzionalità

riconciliazione
Semplifica la riconciliazione

Consulta il tuo report di riconciliazione per accedere a dati di transazioni accurati e dettagliati.

risparmi
Comprendi i risparmi in tutti i settori

Ottieni dettagli sulle voci di spesa per i tipi di risparmio, come sconti sugli acquisti all’ingrosso.

documenti
Accedi rapidamente ai documenti di acquisto

Scarica fino a 2.000 documenti di acquisto per semplificare la riconciliazione e la gestione delle imposte.

modelli
Personalizza i modelli di report

Modifica le colonne del report e includi o rimuovi dettagli in base alle tue esigenze.

Visualizza la spesa

gestione delle spese
Connetti gli strumenti di gestione della spesa

Riduci l’inserimento manuale dei dati sincronizzando i dati delle transazioni direttamente con il tuo sistema di fatturazione.

sintesi
Ricevi e-mail riepilogative delle spese mensili

Gli amministratori ricevono ogni mese un’istantanea degli ordini, delle spese e dei risparmi, direttamente nella loro casella di posta.

Approfondimenti esclusivi

visibilità sulle spese
Dashboard Visibilità sulle spese

Business Prime exclusive

Scopri i problemi di conformità, trova opportunità di risparmio, gestisci gli indicatori chiave di prestazione e monitora le tendenze, da qualsiasi dispositivo.

dashboard
Dashboard del programma

Business Prime exclusive

Esamina le metriche e le visualizzazioni pertinenti collegate a programmi specifici nel tuo account.

“La combinazione di autonomia operativa e vantaggi centralizzati sta generando risparmi significativi e una maggiore efficienza.”

Fabrizio Doria, Direttore Sviluppo, BWH Hotels Italia & Malta

BWH Hotels Italia & Malta

Migliora le decisioni di acquisto basate sui dati

Domande frequenti

  • Analisi acquisti supporta le decisioni di acquisto basate sui dati fornendo approfondimenti, visualizzazioni e report per aiutarti ad analizzare la spesa, identificare opportunità di risparmio, garantire la conformità alle politiche di acquisto e semplificare la riconciliazione.

  • Analisi acquisti fornisce report su vari aspetti degli acquisti aziendali, tra cui: ordini, spedizioni, resi, rimborsi, riconciliazione e risparmi, aiutandoti a identificare opportunità per ottimizzare la spesa e prendere decisioni di acquisto migliori in tutta la tua azienda.

  • Dashboard del programma è una funzionalità di Analisi acquisti che fornisce ai membri Business Prime l’accesso a metriche e visualizzazioni pertinenti collegate a programmi specifici all’interno del loro account. Monitora i dati in diverse categorie tramite la spesa gestita o cataloghi selezionati.

  • Analisi acquisti fornisce report dettagliati sulla cronologia degli acquisti, inclusi ID ordine, numeri ordine d’acquisto, dettagli articolo, costi di spedizione e informazioni di pagamento. I clienti possono confrontare facilmente i dettagli degli acquisti per individuare eventuali discrepanze e abbinare le fatture ai pagamenti corrispondenti.