Punch-In

Inizia ad acquistare nel negozio Amazon Business, quindi integra tutto nel tuo sistema di e-procurement.
Punch-In
Inizia il tuo percorso di acquisto integrato sul nostro sito web.
Completare l’integrazione Punchout è il primo passaggio per abilitare Punch-In. Se disponi già di un’integrazione Punchout con un sistema di e-procurement abilitato per Punch-In, è semplice come premere un interruttore.
Grazie a Punch-In, i responsabili acquisti possono usufruire della consueta esperienza di acquisto nello store Amazon Business.
  • Semplifica l’esperienza di acquisto

    Invia il tuo carrello Amazon Business al tuo sistema per ottenere le approvazioni.

                        

  • Promuovi la conformità alle linee guida

    Gestisci le spese non autorizzate tramite il tuo sistema di e-procurement per contribuire a rispettare le linee guida per gli acquisti.

    Promuovi la conformità alle linee guida

  • Aumenta la visibilità sulle spese

    Ottieni informazioni dettagliate sulla tua spesa Amazon Business e consenti alla tua azienda di prendere decisioni migliori.

    Aumenta la visibilità sulle spese

“Amazon Business Punch-In con SAP Ariba offre ai nostri responsabili acquisti aziendali un’altra comoda opzione di processo.”

Matt Scaum, Global Commodity Manager, Siemens Gamesa

Siemens Gamesa

Contattaci per iniziare con Punch-In

Domande frequenti

  • Per impostare Punch-In, è necessario innanzitutto abilitare Punchout. Dopo avere abilitato Punchout, il tuo consulente clienti può attivare facilmente questa funzionalità se il tuo sistema di e-procurement è configurato per Punch-In.

  • Punchout e Punch-In sono due diverse modalità con le quali i clienti Amazon Business possono fare acquisti in modo semplice dal nostro catalogo di prodotti. La differenza principale è che Punch-In ti consente di iniziare l’acquisto aziendale nel negozio Amazon Business prima di inviare il carrello completato al tuo sistema di e-procurement, mentre il processo di acquisto Punchout richiede di iniziare il percorso nel tuo sistema di e-procurement.

  • Sì, Punch-In funziona con gli account con Single Sign-On abilitato.

  • Sì, puoi iniziare il tuo percorso di acquisto con Punch-In sull’app mobile di Amazon Business oppure accedendo al negozio Amazon Business tramite un browser su un dispositivo mobile. Da entrambi gli ambienti mobili, puoi aggiungere gli articoli selezionati al carrello, quindi utilizzare il sistema di e-procurement della tua azienda per il pagamento.

  • In linea di massima non c’è bisogno di essere nella rete aziendale. Puoi eseguire l’accesso al tuo account abilitato ad Amazon Business Punch-In da qualsiasi posizione e computer. Tuttavia, potrebbero esserci alcune istanze per cui può essere necessario essere nella rete aziendale, in base alle policy dell’amministratore dell’account Amazon Business.

  • Attualmente ci integriamo con i sistemi di Adelpo, ClickApporter, Compleat, Fraxion, NB Solution, Onventis, Planergy, Precoro, SAP Ariba e altri.

  • Il tuo consulente clienti Amazon Business sarà in grado di fornirti queste informazioni su richiesta. Se il tuo attuale sistema di e-procurement non lo supporta, comunica al tuo consulente clienti che sei interessato a questa funzionalità.

  • No, gli utenti che comprano tramite Punchout possono usare immediatamente anche Punch-In. Per gli utenti che desiderano acquistare direttamente sul sito Web Amazon Business e tramite Punchout/Punch-In, consigliamo di mapparli su almeno due gruppi separati: uno con autorizzazioni Punchout/Punch-In (accesso utente di Punchout) e l’altro con autorizzazioni Sito Web diretto (accesso responsabile acquisti). Quando i clienti hanno entrambe le autorizzazioni sullo stesso gruppo, le autorizzazioni di acquisto Sito Web diretto hanno precedenza sul Punch-In.