I nostri clienti

Scopri come Amazon Business aiuta aziende come la tua a ridisegnare i processi di acquisto per favorire la crescita dell'attività.  

La storia di Wall Street English

Wall Street English è una scuola multi sede per l’insegnamento dell’Inglese. Dalla sua fondazione nel 1972, conta oggi 400 scuole di proprietà e in franchising, di cui 75 solo in Italia. La suddivisione dell’azienda in centri di varie dimensioni ha portato a sfide nella gestione dei processi di acquisto. Una sfida che Wall Street English è riuscita a vincere grazie ad Amazon Business.

Cosa dicono di noi?

Hotel San Pietro

"In un albergo di lusso, rapidità ed efficienza sono cardini che reggono e regolano le basi del servizio. Amazon Business, da cui ci riforniamo per cancelleria, materiali da ferramenta, accessori elettronici si rivela un partner potente che ci garantisce un servizio dall’ampia scelta con tempi di consegna rapidi e certi, anche in aree con limiti di approvvigionamento tradizionali. Inoltre, Amazon Business è l’azienda che più ha recepito le nuove esigenze di fatturazione e di integrazione aziendale, a seguito dell’introduzione della fatturazione elettronica, che ha cambiato la vita amministrativa della nostra impresa; e ci permette una corretta purchasing chain che si conclude senza problemi di fatturazione, indipendentemente da chi processi l’ordine.”  - Serena Furco, Accounting Manager  

Hotel San Pietro

Wall Street English

“Amazon Business e le sue funzioni hanno velocizzato il nostro processo di acquisto garantendo il rispetto totale delle policy aziendali. Il processo autorizzativo multi-level e multi-utente ci ha permesso di risparmiare tempo e di garantire un processo corretto, essendo un’azienda multi sede, garantendoci spedizioni veloci, tracciabilità delle spese per centro di costo, e consegne senza errori e una veloce e corretta riconciliazione con i dati contabili. Acquistando regolarmente prodotti come cellulari, libri, monitor e accessori PC per tutte le nostre sedi, Amazon Business è diventato un utile strumento del processo di acquisto di Wall Street English.”  - Eugenio Turco, Finance Manager  

Wall Street English Italy

Fides Consulting

Siamo una azienda con una visione innovativa, due sedi, Napoli e Milano e offriamo consulenza e sviluppo software su tutto il territorio nazionale, e tutto ciò anche grazie ai servizi di Amazon Business tra cui, e cito quelli che apprezziamo maggiormente: l’analisi acquisti in primis, che ci consente di riconciliare gli ordini con i pagamenti in modo veloce, quindi un monitoraggio più accurato degli stessi ordini, e i filtri sulle politiche di fatturazione, che possiamo impostare per avere un elenco fornitori che rispecchia le nostre esigenze.”  - Antonio Caccioppoli, CTO

Fides Consulting

Fondazione Stefano ed Angela Danelli Onlus

“Siamo contenti del servizio di Amazon, grazie al quale, fin dall’inizio del lockdown nella nostra regione, siamo stati in grado di trovare diversi prodotti di cui avevamo bisogno senza spendere ore in ricerche. Inoltre, grazie all’accesso allo store dedicato ai prodotti per l’emergenza, abbiamo avuto modo di trovare alcune tipologie di DPI, data la difficoltà di reperimento presso altri fornitori”  - Francesco Chiodaroli, Direttore  

Fondazione Danelli

Bending Spoons

"Con Amazon Business possiamo ordinare in un attimo tutto quello che ci serve per il nostro ufficio, da una Playstation ultimo modello alle pastiglie per la lavastoviglie... e senza far impazzire l'ufficio contabilità!" - Alice Valsecchi, People Operations Manager

Bending Spoons

Codognotto

“Amazon Business ha facilitato il processo di approvazione degli ordini e ha fornito un maggior controllo sugli acquisti, grazie anche alla sezione dedicata all'Analisi Acquisti. Inoltre, con Business Prime riusciamo ad essere veloci come ci richiede oggi il mondo della logistica” - Davide Bortoluzzi, Group Purchasing Manager

Bending Spoons