Amazon Business Exchange 2021

Iscriviti gratuitamente e guarda tutti i contenuti dell'evento on demand fino al 5 Novembre. Non perdere l'occasione di scoprire come puoi portare valore alla tua organizzazione grazie alle ultime novità in materia di acquisti digitali.

Analisi acquisti

Trasforma ogni informazione in un'azione per far crescere la tua azienda

 

Crea report di spesa e tieni traccia dei tuoi ordini.

  • Risparmia tempo

    Risparmia tempo

    Risparmia tempo nella compilazione di report ricorrenti utilizzando dati pronti all'uso. Crea e filtra report di riconciliazione, resoconti degli ordini e report di rimborsi.

  • Ottieni informazioni

    Ottieni informazioni

    Monitora il raggiungimento degli obiettivi di spesa e scopri nuovi modi per ridurre i tuoi costi. Attraverso la Visibilità sulle spese analizza i modelli di spesa per avere informazioni utili su cui basare le decisioni di budget e le policy di acquisto (disponibile con Business Prime).

     

  • raggiungi i tuoi obiettivi

    Raggiungi i tuoi obiettivi

    Dopo aver analizzato i dati di spesa, crea politiche di Guided Buying per indirizzare i tuoi utenti verso i prodotti approvati per la tua azienda. Aumenta la conformità alle politiche di acquisto aziendali specificando preferenze su prodotti e venditori e limitando determinate categorie di prodotti.

     

Domande frequenti

  • Le storie di successo dei nostri clienti, le citazioni e i loghi vengono utilizzate sul nostro sito Web Amazon Business, sui nostri canali digitali, durante gli eventi, nei media e nelle pubblicità. Menzioneremo sempre l’origine della storia o della referenza, nonché il nome dell’organizzazione e ove possibile, il logo. 

  • Il nostro obiettivo è condividere i successi dei nostri clienti nel migliorare il loro processo di acquisti e di approvvigionamento. La maggior parte delle referenze dei nostri clienti sono brevi testimonianze nella forma di citazioni o semplicemente nomi di brand o loghi. Occasionalmente, potrebbe esserci la possibilità di sviluppare un caso di studio o un video più lunghi. Se la tua organizzazione è interessata, fai clic sulla casella Follow up e ti contatteremo.

  • Se hai migliorato il tuo processo di acquisti, allora il nostro pubblico vuole sapere esattamente cosa hai fatto e in che modo ciò ha aiutato la tua organizzazione. Quante persone del tuo team ne hanno beneficiato? Quanto tempo risparmia il tuo team con i nuovi processi? Che tipo di ROI hai riscontrato? Come per tutti i contenuti di qualità, essere specifici è fondamentale.

     

  • Fornisci una breve testimonianza nel modulo qui sopra. Ti contatteremo per affinarla o ampliarla per la pubblicazione e per richiederti il logo. 

     

  • Amazon Business ti presenterà orgogliosamente come leader nell’approvvigionamento. Pubblicheremo il tuo riferimento sul nostro sito Web, sui canali digitali e dei media, fornendo visibilità alla tua organizzazione in tutti i nostri canali, con tutti i vantaggi SEO che ne derivano

  • Fornendo una breve testimonianza nel modulo qui sopra, la procedura è facile e veloce. Una volta compilato il modulo, ti ricontatteremo per affinarlo o ampliarlo prima della pubblicazione. Se selezioni Follow up, potremmo ricontattarti in caso di opportunità di co-branding: spesso sono sotto forma di interviste, comunicati stampa e opportunità multimediali. 

  • Puoi ritirare la tua testimonianza da cliente in qualsiasi momento. Mandaci un’e-mail all’indirizzo: ab-customer-success@amazon.com

  • Mandaci un’e-mail all’indirizzo ab-customer-success@amazon.com

“L’analisi acquisti ci consente di riconciliare gli ordini con i pagamenti in modo veloce"

— Antonio Caccioppoli, CTO, Fides Consulting

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