Configura il tuo account

Configura il tuo account adattandolo alle esigenze della tua azienda

 

Digitalizza i processi e riduci il lavoro manuale e cartaceo per gli acquisti aziendali.

Gestisci gli acquisti della tua azienda

Stabilisci politiche di acquisto per il tuo account e utilizza le funzionalità di personalizzazione per gestire gli utenti e tenere traccia delle spese.

 

  • Account flessibile e personalizzato

    Crea facilmente gruppi di acquisto, aggiungi amministratori e
    modifica il numero di utenti che accedono all'account per gestire al meglio gli acquisti del tuo team.
    Integra l'account con sistemi di acquisto già esistenti in azienda grazie alle tecnologie di single sign-on e punch-out.

     

  • Indirizza gli acquisti

    Grazie alle politiche di Guided Buying puoi creare delle politiche di acquisto per indirizzare gli utenti verso i prodotti approvati e impedire l'acquisto di prodotti non approvati (disponibile con Business Prime).

  • Gestisci i processi approvativi

    Crea processi approvativi a più livelli per verificare ogni acquisto o solo quelli al di sopra di una certa soglia di prezzo. Gestisci le approvazioni a livello centrale o delega agli amministratori dei gruppi di acquisto.

     

     

  • Ricevi i tuoi ordini dove e quando vuoi

    Indica eventuali preferenze riguardo la data di consegna dei
    tuoi ordini, e inserisci le indicazioni di consegna per far sì che ogni acquisto arrivi al momento giusto e nel posto giusto.

Inizia subito con Amazon Business