Forniture per l’ufficio

Scopri una vasta selezione di forniture per l’ufficio

 

Trova milioni di articoli per l’ufficio, tutti in un unico posto, per aiutarti a risparmiare tempo. 

Ecco come soddisfiamo le tue esigenze di fornitura per l’ufficio

Risparmia tempo e denaro per la tua organizzazione con il nostro punto vendita unico. Amazon Business offre forniture per ufficio di tutte le dimensioni e quantità, dai mobili alla carta all'ingrosso e alla cancelleria.

  • Prodotti più venduti

    Trova i prodotti più venduti che altre aziende di fiducia acquistano più frequentemente.

  • Prodotti con una valutazione alta

    Scopri facilmente i prodotti a cui altri clienti hanno assegnato una valutazione alta.

  • Offerte e risparmi

    Accedi a offerte su articoli a unità singola, sconti sulle quantità con ordini all’ingrosso e sconti progressivi (con Business Prime) che ti aiutano a risparmiare nel tempo.

    Ulteriori informazioni
  • Confronto dei prezzi

    Confronta vari prezzi dei prodotti di diversi partner di vendita che competono per la tua azienda.

  • Vantaggi Business Prime

    Ottieni ciò che desideri, quando ne hai bisogno, con una varietà di opzioni di consegna, tra cui la consegna GRATUITA rapida sui prodotti idonei con Business Prime.

    Ulteriori informazioni

I clienti risparmiano

  • 13%

    in media, quando acquistano prodotti per l’ufficio su Amazon Business*

*I potenziali risparmi e le informazioni sulla selezione competitiva si basano su dati e informazioni di clienti in posizioni simili e non sono garanzia di potenziali risparmi o selezioni.  

  • Amazon business

    Marchi affidabili

    Acquista prodotti per l'ufficio di marchi affidabili come HP, Epson e Brother.

  • Amazon business

    Articoli per l’ufficio più diffusi

    Scopri i prodotti per l'ufficio come cartucce di inchiostro, carta sfusa e cancelleria.

iiAA

“Il tipo di prodotti che acquisto da Amazon varia da qualsiasi tipo di cavo e componente IT di cui ho bisogno, a diversi tipi di carta per il team di progettazione, scanner per il servizio clienti, bilance e scale per il magazzino. Tu lo nomini, io lo compro.”

Louisa Collins, IT e acquisti, IIAA

Collabora con noi e ti aiuteremo a far progredire la tua azienda con strategie di approvvigionamento aggiuntive che ti fanno risparmiare tempo e denaro

  • Amazon business

    Promuovi l'efficienza

    Gestisci la spesa marginale e aumenta la produttività in tutta l'organizzazione con integrazioni e processi personalizzati.

    Ulteriori informazioni
  • Amazon business

    Semplifica gli acquisti

    Unisci i fornitori della tua organizzazione in un unico canale di acquisto.

    Ulteriori informazioni
  • Amazon business

    Acquisisci il controllo

    Consenti ai team di acquistare con flessibilità, mantenendo la conformità alle politiche e alle preferenze organizzative.

    Ulteriori informazioni
Inizia a risparmiare sulle forniture per l’ufficio di cui hai bisogno. Iscriviti subito con Amazon Business.