Scopri Milioni di Articoli per l’Ufficio

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Con Amazon Business ordinare è davvero facile

Risparmia su articoli di cancelleria e forniture per ufficio, come scrivanie, sedie e stampanti, acquistando tutte le quantità di cui hai bisogno su un’unica piattaforma. Non dovrai più andare in decine di negozi né cercare su altrettanti siti: su Amazon Business, pensato per semplificare gli acquisti grazie alle sue funzionalità intelligenti, troverai tutti i prodotti da ufficio che stavi cercando.

In che modo Amazon ti aiuta con l'acquisto di forniture per ufficio all'ingrosso?

Amazon ha già reinventato la tua esperienza di acquisto a casa, e i vantaggi ora si estendono anche alle aziende che cercano materiale per l’ufficio e prodotti di cartoleria all’ingrosso. Mettiamo a tua disposizione centinaia di milioni di prodotti, su molti dei quali è disponibile anche uno sconto sulla quantità.

 

Quindi, se stai cercando forniture per ufficio in piccole quantità o in numero sufficiente da attrezzare una nuova sede della tua azienda, Amazon Business è il tuo punto di riferimento. Sei a capo di una piccola start-up? Siamo al tuo fianco. I tuoi uffici sono giganteschi? Puoi contare su di noi anche in questo caso.

I vantaggi di usare Amazon Business per le forniture per ufficio

 

 

  • Amazon business

    Processo di acquisto semplificato

    Separa i tuoi acquisti personali da quelli aziendali. Crea un account multiutente, in modo che i tuoi dipendenti possano acquistare ciò di cui hanno bisogno, senza perdere traccia delle spese.

     

    Scopri di più
  • Quantity Discounts

    Sconti sulla quantità

    Risparmia il 10% o più grazie agli sconti sulla quantità su oltre 60 milioni di prodotti, a partire da due sole unità dello stesso articolo.

  • Amazon business

    Diverse opzioni di consegna

    Per ordini idonei, hai diritto alla spedizione gratuita. Inoltre, puoi creare impostazioni di spedizione personalizzate in base alle tue esigenze: per esempio, puoi impostare che le consegne avvengano solo durante uno specifico orario di lavoro.

    Cerchi ulteriori vantaggi? Scopri Business Prime

Centralizza l'acquisto di forniture per ufficio

L'approvvigionamento di articoli per ufficio all'ingrosso è sempre stato laborioso e richiede parecchio tempo. Dimentica inutili seccature: quando fai acquisti con Amazon Business, il processo è semplice e fluido. Scopri perché scegliere noi invece della concorrenza.

  • Tanti acquisti, un’unica piattaforma

    L’account Amazon Business ti dà accesso a un gran numero di fornitori: non devi tenere d’occhio e registrarti a innumerevoli siti. Con noi risparmi tempo prezioso che puoi dedicare ad altre attività aziendali.

  • Automatizza i tuoi ordini

    Imposta le consegne periodiche per massimizzare al meglio il tuo tempo quando ordini materiale per ufficio per la tua azienda. I processi personalizzati aiutano ad aumentare la produttività aziendale.

  • Per ogni tipo di business

    Amazon Business è adatto a chiunque faccia acquisti per lavoro. Godrai di grandi vantaggi: sia che tu gestisca il tuo piccolo negozio di fiori, sia che lavori nel procurement aziendale.

Risparmia sull'acquisto di forniture per l’ufficio

Stai comprando forniture di cancelleria per una grande multinazionale? Oppure stai facendo acquisti per la tua piccola impresa? Siamo certi che, in ogni caso, cerchi un buon rapporto qualità-prezzo. Abbiamo pensato a dei suggerimenti per te, così che tu possa risparmiare:

  • Tieni sotto controllo l’inventario

    Amazon Business offre ottimi strumenti di gestione dell'inventario per aiutarti a tenere traccia di ciò che stai acquistando e quando; capire se stai comprando una quantità eccessiva, ed evitare di fare acquisti nel momento sbagliato.  

  • Acquista forniture per ufficio all'ingrosso

    Avendo ben sotto controllo il tuo inventario, puoi sfruttare l’opportunità di ordinare determinati articoli per ufficio all’ingrosso. Per esempio, se sai che ogni mese hai bisogno di una determinata quantità di blocchi per appunti e taccuini, ha senso ordinarli tutti in una sola volta.

  • Imposta consegne periodiche

    Sai che puoi anche impostare consegne automatizzate? Se le buste che hai sulla tua scrivania finiscono sempre a metà settimana e quando arriva il venerdì non ne hai abbastanza, organizza una consegna periodica per una nuova confezione di buste ogni giovedì pomeriggio.

  • Monitora le tue spese

    Tieni sotto controllo quanto stai spendendo in forniture per ufficio con gli utili strumenti di analisi di Amazon: sono integrati direttamente nel tuo account Amazon Business. Hai a tua disposizione report personalizzati che ti aiutano a capire come puoi risparmiare ancora di più nei tuoi prossimi acquisti.

Scopri di più su come risparmiare tempo e denaro con Amazon Business

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Forniture per ufficio e cartoleria all'ingrosso offerti da Amazon

Tutti i prodotti per ufficio che ti possono venire in mente sono a portata di mano (e di clic) con Amazon Business.

Su Amazon Business, trovi tantissimi marchi affidabili fra cui scegliere.

  • Articoli per le scrivanie

    Una scrivania ordinata per una mente ordinata. Acquista oggi organizer da tavolo, graffette e spillatrici, portamatite e molto altro ancora.

     

  • Prodotti per l'organizzazione dell'ufficio

    Un ufficio ben organizzato è un ufficio dove si respira un’aria felice. Compra cassettiere, scaffali, lavagne e molto altro. E mentre metti in ordine l’ufficio, non dimenticare di tenere ordinata anche la tua scrivania!

  • Carta e cartoncini

    È vero, stampiamo sempre meno, ma facciamo ancora uso di carta. Acquista pacchi di carta per stampanti, blocchi per appunti e post-it.

  • Penne ed evidenziatori

    Dove c'è carta, ci sono penne. Esplora una vastissima gamma di penne, matite ed evidenziatori per annotare idee e aumentare la produttività.

    Scopri di più
  • Lavagne bianche e lavagne a fogli mobili

    Rendi chiaro il tuo piano d’azione durante le riunioni e i brainstorming annotando idee, concetti e budget su una lavagna. Puoi anche optare per un modello interattivo per proiettare le presentazioni PowerPoint su uno schermo più grande.

  • Dispositivi tecnologici per l’ufficio

    Assicurati che la tua azienda sia al passo con le ultime novità tecnologiche per l'ufficio. Dalle telecamere con riprese a 360 gradi per videoconferenze ai sistemi di illuminazione che rispondono alla luce naturale, trovi tutto su Amazon Business.

Forniture per ufficio: domande frequenti

  • Cosa si intende con il termine forniture per ufficio?

    Forniture per ufficio è un termine ampio e piuttosto generico: include qualsiasi cosa che puoi trovare in un classico ufficio. Per esempio (ma non solo), articoli di cancelleria, carta, scaffali, accessori da scrivania, cartellette, penne e altro ancora.

  • Quali prodotti rendono un ufficio speciale?

    Oltre alle classiche ed essenziali forniture per ufficio, perché non prendi in considerazione una scrivania per lavorare in piedi? Sono molto utili anche i sistemi per videoconferenze di ultima generazione, le lavagne interattive, le macchine del caffè, e molto altro ancora. Si tratta spesso di piccole accortezze che miglioreranno le giornate lavorative dei tuoi dipendenti.

  • Cosa non può mancare sulla tua scrivania?

    Pensa a cosa usi ogni giorno: ti possono servire, per esempio, un taccuino, penne che scrivono bene e un portapenne dove riporle o un organizer da tavolo per tenere tutto in ordine. Ma anche una pinzatrice, le salviettine per pulire lo schermo, un supporto per rialzare il monitor del computer per mantenere una postura più corretta e la schiena più dritta.

Buying the right supplies for your office just got easier

  • Guide

    Buying office supplies with Amazon Business

    Whether you’re starting a new business or you’ve been running your business for awhile, buying office furnishings and office supplies can be time consuming. Read this guide for our advice on how to buy office supplies for work.

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  • Guide

    Paper types, sizes and weights guide

    Picking the right paper for your business greatly depends on how you are going to use it and how much you will need. Weight, types, sizes, and other attributes can vary for each paper type, so knowing what each of these categories entails will help you make smarter purchasing decisions.

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Fai crescere la tua azienda con Amazon Business

  • È lo stesso Amazon che già conosci e ami, ma è per il tuo lavoro!

  • Gli acquisti aziendali sono più facili e convenienti

  • Hai accesso a centinaia di milioni di prodotti per l’ufficio

  • Hai a disposizione opzioni di spedizione gratis e rapide

  • Accedi a prodotti a prezzi speciali riservati ai clienti Business

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