Pubblicità cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari e consentono di offrire contenuti di marketing personalizzato. Nel caso in cui Lei non acconsenta questi cookie, lei svolgerebbe il suo compito più pertinenti pubblicità.
Registrati ora: Amazon Business Exchange 2020
Il COVID-19 ha modificato lo scenario per i responsabili degli acquisti. Amazon Business terrà un evento online gratuito per aiutarti ad adattarti e avere successo in questo ambiente in continua evoluzione.
Se sei un responsabile degli acquisti, di finance o della supply chain che desidera scoprire come innovare i processi in modo rapido ed efficace, unisciti a noi il 6 e 7 ottobre per Amazon Business Exchange (ABX), un evento virtuale gratuito.
Speaker leader in numerosi settori
Speaker provenienti da aziende leader come American Express, Centrica, KWS, ISS e Amazon offriranno i propri insight su come hanno affrontato le sfide negli acquisti nella "nuova normalità", per aiutarti a innovare in modo agile ed efficace.
Sappiamo che ogni settore e ogni organizzazione ha una propria specificità, con priorità ed esigenze peculiari; per questo motivo, ABX ospiterà oratori provenienti dai settori più disparati. I leader degli acquisti nei settori retail, IT, produzione, energia, facility e nel settore pubblico presenteranno le loro esperienze e offriranno consigli finalizzati ad aiutarti ad affrontare le esigenze mutevoli della tua organizzazione.
Un ampio ventaglio di spunti e opportunità di apprendimento
Nei due giorni dell'evento, questi speaker, gli "artefici del cambiamento di ABX" condivideranno le loro esperienze nell'elaborazione di strategie di acquisti agili e di successo. Illustrando le modalità per creare efficienza in termini di tempo e di risorse, mostreranno come guidare il progresso della tua azienda attraverso indicazioni reattive e d'impatto, per avere successo in un mondo in rapido cambiamento.
Gli speaker useranno le loro esperienze personali di lavoro in aziende leader del mercato per mostrarti come:
- Semplificare e ottimizzare l'esperienza di acquisto
- Ridurre i costi attraverso iniziative di digitalizzazione
- Gestire il cambiamento dell'azienda e prosperare in tempi difficili
- Garantire una maggiore agilità della forza lavoro
- Guidare iniziative sostenibili
- Ridisegnare nuove strategie di business in scala
- Dimostrare il valore degli acquisti per il business
"ABX mi ha aperto gli occhi. Ho scoperto di essere un dinosauro in tema di digitalizzazione e ho riconosciuto la necessità del cambiamento."
— Michelle Palfrey, Università di Birmingham.