Amazon Business Exchange 2021

5 ottobre, 2021 | Unisciti a noi in un incontro virtuale per conoscere le strategie dei leader del mondo del procurement di aziende di tutti i settori e imparare come muoverti più velocemente, in modo più smart ed efficiente.

ABX 2020

Registrati ora: Amazon Business Exchange 2020

Amazon Business ha in programma un evento online gratuito per i responsabili degli acquisti | 6 e 7 ottobre

Il COVID-19 ha modificato lo scenario per i responsabili degli acquisti. Amazon Business terrà un evento online gratuito per aiutarti ad adattarti e avere successo in questo ambiente in continua evoluzione.

 

Se sei un responsabile degli acquisti, di finance o della supply chain che desidera scoprire come innovare i processi in modo rapido ed efficace, unisciti a noi il 6 e 7 ottobre per Amazon Business Exchange (ABX), un evento virtuale gratuito.

 


Speaker leader in numerosi settori

 

Speaker provenienti da aziende leader come American Express, Centrica, KWS, ISS e Amazon offriranno i propri insight su come hanno affrontato le sfide negli acquisti nella "nuova normalità", per aiutarti a innovare in modo agile ed efficace.

 

Sappiamo che ogni settore e ogni organizzazione ha una propria specificità, con priorità ed esigenze peculiari; per questo motivo, ABX ospiterà oratori provenienti dai settori più disparati. I leader degli acquisti nei settori retail, IT, produzione, energia, facility e nel settore pubblico presenteranno le loro esperienze e offriranno consigli finalizzati ad aiutarti ad affrontare le esigenze mutevoli della tua organizzazione.

 


Un ampio ventaglio di spunti e opportunità di apprendimento

 

Nei due giorni dell'evento, questi speaker, gli "artefici del cambiamento di ABX" condivideranno le loro esperienze nell'elaborazione di strategie di acquisti agili e di successo. Illustrando le modalità per creare efficienza in termini di tempo e di risorse, mostreranno come guidare il progresso della tua azienda attraverso indicazioni reattive e d'impatto, per avere successo in un mondo in rapido cambiamento.

 

Gli speaker useranno le loro esperienze personali di lavoro in aziende leader del mercato per mostrarti come:

  • Semplificare e ottimizzare l'esperienza di acquisto
  • Ridurre i costi attraverso iniziative di digitalizzazione
  • Gestire il cambiamento dell'azienda e prosperare in tempi difficili
  • Garantire una maggiore agilità della forza lavoro
  • Guidare iniziative sostenibili
  • Ridisegnare nuove strategie di business in scala
  • Dimostrare il valore degli acquisti per il business
 
I nomi di altri speaker e il programma completo saranno resi noti nelle prossime settimane, per consentirti di seguire gli interventi a cui sei più interessato/a.
 
 
Formato dell'evento flessibile, adatto alle tue esigenze individuali
 
 
Abbiamo progettato un evento che garantisse la massima flessibilità e adattabilità, in modo da consentirti di scegliere le sessioni che possono offrirti il meglio in termini di valore.
 
 
Sono previsti sette palchi principali e 12 discussioni tematiche, che offriranno numerose opportunità di interazione con gli speaker. Potrai conversare e collaborare con i nostri esperti e colleghi degli acquisti nel corso di dibattiti, piccole riunioni, workshop e laboratori di formazione, così da raccogliere singoli spunti in grado di fornirti materia per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
 
 
Presentazioni, gruppi di discussione e tavole rotonde porteranno ulteriori opportunità per scoprire come le principali aziende hanno reagito alle difficoltà create dal COVID-19.
 
 
Gli speaker presenteranno i propri case study, citando esempi pratici di come siano riusciti a portare valore per la propria azienda in risposta alle sfide principali per le organizzazioni.
 
 
Riconoscimento dell'eccellenza nei processi di acquisto
 
 
Il Procurement Hero Award è una nuova categoria di premi che celebra i dipendenti che si sono distinti nel campo degli acquisti, portando a un avanzamento della funzione e raggiungendo gli obiettivi dell'organizzazione. Le candidature per il premio sono aperte fino al 9 settembre.
 
 
Registrati per l'evento
 
 
Per iscriverti all'evento gratuito ABX e saperne di più sugli speaker, registrati ora.  
 
 

 

"ABX mi ha aperto gli occhi. Ho scoperto di essere un dinosauro in tema di digitalizzazione e ho riconosciuto la necessità del cambiamento."

— Michelle Palfrey, Università di Birmingham.

Articoli correlati