Hero image

Semplifica la ricerca dei prodotti con le soluzioni SAP Ariba e Amazon Business

Amazon Business è ora disponibile come fonte di approvvigionamento per le soluzioni SAP® Ariba® con Integrated Search

Amazon Business ha lanciato Integrated Search per offrire ai clienti un nuovo modo per cercare nella selezione di Amazon Business e trovare i prodotti di cui hanno bisogno all'interno del loro strumento di eProcurement.

Ora, i clienti statunitensi ed europei con soluzioni SAP Ariba possono usare la funzione Integrated Search di Amazon Business per accedere a centinaia di milioni di prodotti su Amazon Business dalle loro soluzioni di acquisto SAP Ariba e sfruttare i prezzi riservati alle aziende e la disponibilità in tempo reale.

Con Integrated Search, gli utenti possono cercare nel catalogo Amazon Business dalle loro soluzioni di acquisto SAP Ariba. L'esperienza d'acquisto è semplice per i tuoi utenti: Cerca i prodotti che ti interessano e la tua soluzione SAP Ariba mostra risultati che possono essere navigati o perfezionati a seconda delle necessità. Gli utenti possono confrontare i prezzi, visualizzare i dettagli dei prodotti e effettuare il "punchout" ad Amazon Business per selezionare facilmente gli articoli e aggiungerli al carrello e inviare i dati a Guided Buying all'interno di SAP Ariba per la creazione e l'approvazione delle richieste.

Con le soluzioni Integrated Search e SAP Ariba, puoi abilitare i responsabili acquisti a trovare e acquistare facilmente le forniture di cui hanno bisogno da Amazon Business effettuando una semplice ricerca che attinge da una fonte di approvvigionamento affidabile e preabilitata. Ciò può aiutarti a trasformare le spese non autorizzate in spese conformi, a gestire meglio i rischi e la conformità e a massimizzare i risparmi. Inoltre, aiutando i responsabili acquisti a fare acquisti intelligenti da un unico strumento, le soluzioni SAP Ariba aiutano i tuoi team a risparmiare tempo e ad acquistare in modo più efficiente la merce su cui fanno affidamento per portare a termine il loro lavoro.

Product search

Esperienza SAP Ariba Guided Buying Integrated Search

 

Inizia ora
Per iniziare a utilizzare le soluzioni SAP Ariba e Integrated Search Amazon Business, connettiti con un Consulente dedicato.

"Il set up di Integrated Search di Amazon Business in SAP Ariba è stato semplice e fluido. Lavorando con il nostro catalogo punchout di Amazon, la nuova funzionalità di ricerca permette ai nostri utenti di abbinare articoli simili e prezzi in tempo reale con i nostri cataloghi interni per prendere le migliori decisioni di approvvigionamento per la nostra azienda".

— Michael Fontenot, Procurement Systems Administrator, Mary Kay® (Amministratore di sistemi commerciali di Mary Kay®)

Scopri di più su Integrated Search e connettiti con un consulente dedicato per iniziare.

Aggiornamenti sui prodotti