Save time on business purchases

Risparmia tempo sugli acquisti aziendali

Crea e condividi una lista shopping per l’azienda.

In che modo i responsabili acquisti della tua organizzazione ne traggono vantaggio?

 

 

  • Semplifica gli acquisti

    Semplifica gli acquisti

    Crea liste uniche per le tue esigenze. Organizza gli acquisti creando tutte le categorie di liste che desideri. Puoi riordinare intere liste o articoli specifici presenti nelle liste, facilitando gli acquisti per il lavoro.

  • Inizia facilmente

    Inizia facilmente

    Inizia sfruttando la nostra lista dedicata di articoli aziendali essenziali in sei categorie: forniture per ufficio, periferiche IT, forniture per la pausa, forniture per la pulizia e l'igiene, manutenzione (MRO) e lavoro da casa. Modifica o aggiungi queste liste per personalizzarle in base alle tue esigenze.

  • Risparmia tempo e concentrati sulle attività ad alto valore aggiunto

    Risparmia tempo e concentrati sulle attività ad alto valore aggiunto

    Crea liste e riordina in base ad esse e impiega meno tempo a cercare gli articoli che acquisti di frequente. Dedica più tempo a servire i clienti.

In che modo la tua organizzazione ne trae vantaggio?

 

 

  • Incoraggia un buon comportamento d'acquisto

    Incoraggia un buon comportamento d'acquisto

    La creazione e la condivisione di liste segnala ai responsabili acquisti che l'organizzazione raccomanda gli articoli presenti in quelle liste. L'acquisto da tali liste consente di standardizzare gli acquisti in tutta l'organizzazione.

  • Può abbassare i costi

    Può abbassare i costi

    La standardizzazione degli acquisti porta a una riduzione dei costi, in quanto i responsabili acquisti comprano ogni volta quantità maggiori dello stesso articolo, ottenendo Sconti sulle quantità dei prodotti idonei. I membri Business Prime possono ottenere Sconti progressivi (disponibili con i piani small, medium e enterprise) sugli acquisti ripetuti di articoli idonei. Non è necessario acquistare tutto insieme per ottenere gli sconti. Tracceremo gli acquisti di tutti i responsabili acquisti all'interno del tuo account e applicheremo automaticamente sconti progressivi.

  • Semplifica la conformità senza stabilire regole formali

    Semplifica la conformità senza stabilire regole formali

    Incoraggia i responsabili acquisti a fare acquisti scegliendo dalle liste dei prodotti preferiti e agevola la conformità con le politiche di acquisto della tua azienda. Con la funzione Guided Buying, gli amministratori possono convertire liste di prodotti in politiche sugli articoli preferiti e formalizzare il processo di acquisto. Guided Buying è disponibile con tutti i piani Business Prime tranne Duo.

Crea il tuo account Amazon Business gratuito e inizia ad accedere alle liste dedicate di articoli essenziali per le aziende

Non disponi di un account Amazon Business? Crea un account gratuito e risparmia tempo sugli acquisti aziendali.