Soluzioni per PMI

Soluzioni di acquisto
per le PMI

 

Trova migliaia di prodotti scontati sulla nostra piattaforma di shopping per le PMI. Risparmia tempo e denaro con i nostri servizi come la consegna in un giorno e la fatturazione elettronica automatica.

Scopri la nostra ampia selezione di prodotti per la tua azienda

Crea un account gratis

Quali sono le differenze fra Amazon Business e Amazon?

Amazon Business è realizzato su misura per acquisti relativi all'ambito lavorativo. Creare un account è gratuito e ti permette di mantenere separati i tuoi acquisti personali da quelli lavorativi, di ridurre i costi e di accedere a una vasta gamma di forniture, risparmi e offerte aziendali. Inoltre, potrai accedere a funzionalità, quali le fatture scaricabili in automatico, permettendoti di risparmiare tempo.

La guida agli acquisti aziendali per le PMI

Scopri come i leader più innovativi e di successo utilizzano processi di acquisto digitali per risparmiare tempo e denaro, fornendo ai propri dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno.

close
Amazon business

Funzionalità pensate per le esigenze uniche delle PMI

  • Analisi e reportistica

    Ottieni dati in tempo reale che ti consentono di prendere decisioni di acquisto e di budget più intelligenti, grazie a strumenti e report adatti ad analizzare i tuoi dati di spesa.

  • Consegna gratuita e veloce con Business Prime

    Iscriviti a Business Prime per ottenere la consegna GRATUITA in giornata sugli ordini idonei, più la spedizione in 1 giorno e in 2 giorni su milioni di articoli.

  • Milioni di prodotti per professionisti

    Scopri i nostri prodotti professionali come forniture IT, articoli per ufficio, forniture per l'edilizia, strumenti, prodotti per la pulizia, forniture per l'ospitalità e molto altro.

     

  • Offerte e sconti esclusivi

    Risparmia grazie a offerte specifiche per professionisti e approfitta degli sconti sulle quantità, grazie ai quali potrai risparmiare fino al 10%.

  • Preferenze di consegna

    Usa la soluzione di personalizzazione delle modalità di consegna sugli ordini idonei per permettere ai tuoi buyer di ottenere gli articoli che vogliono, esattamente quando ne hanno bisogno.

  • Gestione delle fatture

    Ottimizza i tuoi processi di acquisto, ricevi le fatture automaticamente con dettagli sui numeri d'ordine o scaricale ogni volta che ne hai bisogno.

Contatta un consulente Amazon Business

Amazon Business è diventato a tutti gli effetti uno strumento indispensabile per i nostri acquisti. Infatti, da quando siamo utenti Business, accediamo a un catalogo molto più ampio di prodotti che, grazie alle spedizioni Prime, arrivano in tempi rapidi direttamente a casa degli ascoltatori. Oltre a ridurre i costi interni di spedizione, siamo riusciti a velocizzare il processo di approvazione e ad avere maggiore visibilità e controllo attraverso la sezione dedicata all'Analisi Acquisti. Infine, un ulteriore benefit è la gestione semplificata dal nuovo sistema di fatturazione e pagamento” 

— Alessia Trotta, Purchasing Manager di Radio Dimensione Suono SpA

Amazon Business lavora con tutte le PMI

Webinar: scopri come risparmiare tempo e denaro con Amazon Business

Iscriviti al nostro webinar per scoprire come utilizzare al meglio l'account Amazon Business riducendo i costi e semplificando il processo di acquisto.

Inizia a risparmiare sui tuoi acquisti