A partire da oggi, i clienti Amazon Business possono implementare 3-Way Match, la nostra nuova soluzione software end-to-end che semplifica il processo di acquisto dalla ricezione del prodotto alla riconciliazione dell'ordine fino al pagamento della fattura. Visita impostazioni aziendali per iniziare a utilizzare 3-Way Match o contatta un consulente clienti per iniziare con un account Amazon Business gratuito.
Gestire, monitorare e riconciliare un 3-way match manualmente può rivelarsi un'operazione costosa in termini di tempo, incline a errori, che può portare a ritardi nei pagamenti delle fatture o potenziali sospensioni dell'account. Grazie a 3-Way Match, i clienti possono coordinare automaticamente la corrispondenza tra il numero d’ordine di acquisto (PO) e le informazioni sul prodotto con la funzionalità di ricezione e conferma, così come i dettagli della fattura, ad esempio prezzo e quantità, analizzando ogni singolo ordine d'acquisto in modo veloce.
"Per molto tempo i clienti hanno impiegato ore a gestire, monitorare e riconciliare gli acquisti manualmente. Grazie al nuovo lancio di 3-Way Match, desideriamo aiutare più organizzazioni ad automatizzare, semplificare e risparmiare tempo. Innovare le soluzioni di approvvigionamento leader del settore per conto dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e 3-Way Match è un enorme passo avanti in questa direzione."
— Doug Gray, Vice President of Technology, Amazon Business
Configura 3-Way Match
- Accedi al tuo account Amazon Business e seleziona Impostazioni Aziendali.
- Sotto a Fatturazione e spedizione, seleziona Ricezione, successivamente seleziona il gruppo o sottogruppo corretto.
- Seleziona traccia ricezione quindi seleziona sì, traccia ricezione per permettere alle persone incaricate alla ricezione di contrassegnare i prodotti come ricevuti o non ricevuti.
- Seleziona Salva per salvare le modifiche e abilitare la ricezione.
Aggiorna la conferma di ricezione
- Nella pagina Ricezione, seleziona l'ordine per il quale vuoi aggiornare la ricezione. È possibile affinare la ricerca con i filtri o filtrare in base alla data per trovare gli ordini.
- Per ogni elemento nella spedizione, inserisci la quantità di prodotti ricevuti o seleziona Contrassegna tutti gli elementi come ricevuti.
- Seleziona Salva per salvare i dettagli.