— Mirko Giardetti, IT Manager Cucine LUBE
Simbolo del made in Italy di qualità, LUBE è oggi il primo marchio italiano nel settore della produzione di cucine, con il maggior numero di unità prodotte ogni anno. L'azienda ha saputo coniugare tradizione artigianale e innovazione, diventando un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di design eleganti e funzionali. Con oltre 60 anni di storia, LUBE è un'azienda consolidata e in continua espansione, nata nelle Marche e oggi presente in 80 paesi in tutto il mondo grazie a un solido ecosistema commerciale e a una rete ben strutturata di store monomarca.
E proprio per soddisfare le crescenti esigenze di acquisto dei suoi rivenditori che LUBE ha aderito a un programma di affiliazione con Amazon Business; un accordo strategico che permette alle aziende distributrici dei prodotti LUBE di accedere a una vasta gamma di vantaggi esclusivi pensati per semplificare la gestione degli acquisti per i propri negozi, dalla tecnologia e l’arredamento degli store fino alla cancelleria, e usufruire di sconti e offerte dedicati.
Da diversi anni, LUBE usufruisce delle soluzioni di Amazon Business per acquisti IT, cancelleria e per gestire più facilmente la propria tail spend.
E per consolidare maggiormente la partnership tra la casa madre e i suoi punti vendita su tutto il territorio italiano, il Gruppo LUBE è entrato a far parte dell’Associated Accounts Program (AAP) di Amazon Business, un programma di affiliazione che permette al network di distributori di prodotti LUBE di creare un account Amazon Business gratuito, o utilizzare il proprio account aziendale esistente, per usufruire di ulteriori vantaggi dedicati:
— Mirko Giardetti, IT Manager Cucine LUBE
L'adesione al programma AAP rappresenta un significativo passo avanti per i flagship store LUBE che hanno ora la possibilità di mantenere il massimo controllo sugli acquisti ed effettuare decisioni di approvvigionamento strategiche volte a una gestione più efficiente delle spese.
Gli store che hanno già aderito al programma hanno accesso a milioni di forniture da più venditori in un unico marketplace, registrando vantaggi notevoli in termini di risparmio di tempo e risorse nei processi di rendicontazione mensile e gestione dei fornitori, contribuendo a una crescita sostenibile nel lungo termine.
È stato utile?