Ariba e Amazon Business

SAP Concur e Amazon Business

Utilizza Concur Expense con Amazon Business per automatizzare la gestione delle spese per gli acquisti su Amazon Business e semplificare la riconciliazione.

Informazioni su Amazon Business e SAP Concur

Collega il tuo account Amazon Business in Concur Expense e invia automaticamente le spese per gli acquisti Amazon Business, eliminando la necessità di inviare manualmente le spese. Consente agli utenti di risparmiare tempo, monitorare e riconciliare le spese più rapidamente, ridurre il rischio di errori e migliorare la visibilità delle spese. Collega semplicemente l’app Amazon Business Integration al tuo account Concur Expense tramite il Concur App Center.

 

Informazioni su SAP Concur

SAP Concur si impegna a reinventare la gestione di viaggi, spese e fatture con strumenti che semplificano i processi quotidiani e creano esperienze migliori. L’app per dispositivi mobili SAP Concur, che gode di una valutazione molto elevata, guida i dipendenti attraverso i viaggi di lavoro, gli addebiti sono inseriti direttamente nelle note spese e le approvazioni delle fatture sono automatizzate. Integrando dati quasi in tempo reale e utilizzando l'intelligenza artificiale per analizzare le transazioni, le aziende possono vedere cosa stanno spendendo, contribuire a garantire la conformità ed evitare possibili punti ciechi nel budget. Le soluzioni SAP Concur aiutano a eliminare le attività noiose di ieri, a semplificare il lavoro di oggi e a supportare le aziende affinché funzionino al meglio.

SAP Concur

Inizia a utilizzare SAP Concur e Amazon Business