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Amazon Business lancia la nuova soluzione software "3-Way Match" per far risparmiare tempo e denaro ai clienti

Dimenticati dei ritardi di riconciliazione ed evita le attività manuali. 3-Way Match semplifica i processi post acquisto e permette ai clienti di utilizzare il proprio tempo per ciò che conta davvero.

A partire da oggi, i clienti Amazon Business possono implementare 3-Way Match, la nostra nuova soluzione software end-to-end che semplifica il processo di acquisto dalla ricezione del prodotto alla riconciliazione dell'ordine fino al pagamento della fattura. Visita impostazioni aziendali per iniziare a utilizzare 3-Way Match o contatta un consulente clienti per iniziare con un account Amazon Business gratuito.

 

Gestire, monitorare e riconciliare un 3-way match manualmente può rivelarsi un'operazione costosa in termini di tempo, incline a errori, che può portare a ritardi nei pagamenti delle fatture o potenziali sospensioni dell'account. Grazie a 3-Way Match, i clienti possono coordinare automaticamente la corrispondenza tra il numero d’ordine di acquisto (PO) e le informazioni sul prodotto con la funzionalità di ricezione e conferma, così come i dettagli della fattura, ad esempio prezzo e quantità, analizzando ogni singolo ordine d'acquisto in modo veloce.

 

 

"Per molto tempo i clienti hanno impiegato ore a gestire, monitorare e riconciliare gli acquisti manualmente. Grazie al nuovo lancio di 3-Way Match, desideriamo aiutare più organizzazioni ad automatizzare, semplificare e risparmiare tempo. Innovare le soluzioni di approvvigionamento leader del settore per conto dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e 3-Way Match è un enorme passo avanti in questa direzione."

— Doug Gray, Vice President of Technology, Amazon Business

 

 

Configura 3-Way Match

 

  1. Accedi al tuo account Amazon Business e seleziona Impostazioni Aziendali.
  2. Sotto a Fatturazione e spedizione, seleziona Ricezione, successivamente seleziona il gruppo o sottogruppo corretto.
  3. Seleziona traccia ricezione quindi seleziona sì, traccia ricezione per permettere alle persone incaricate alla ricezione di contrassegnare i prodotti come ricevuti o non ricevuti.
  4. Seleziona Salva per salvare le modifiche e abilitare la ricezione.

 

Aggiorna la conferma di ricezione

  1. Nella pagina Ricezione, seleziona l'ordine per il quale vuoi aggiornare la ricezione. È possibile affinare la ricerca con i filtri o filtrare in base alla data per trovare gli ordini.
  2. Per ogni elemento nella spedizione, inserisci la quantità di prodotti ricevuti o seleziona Contrassegna tutti gli elementi come ricevuti.
  3. Seleziona Salva per salvare i dettagli.

Inizia a utilizzare 3-Way Match da subito o mettiti in contatto con un consulente clienti per ulteriori dettagli.

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