Hero image

Guida all'acquisto su Amazon Business

Abbiamo creato una guida di facile consultazione per rispondere ad alcune delle domande più frequenti delle aziende riguardo Amazon Business.

Amazon Business è orgogliosa di servire i propri clienti aziendali collegandoli a milioni di prodotti facili da trovare, con prezzi trasparenti e opzioni di consegna convenienti. Poiché è stato creato appositamente per supportare i responsabili degli acquisti e i dipartimenti di contabilità e finanza, allineandosi ai loro processi di approvvigionamento e alle loro pratiche di reportistica, Amazon Business rimuove molti degli ostacoli che ancora si frappongono all'acquisto online.

 

Fin dall'inizio, la promessa di Amazon Business è stata quella di fornire ai responsabili acquisti l'accesso alla familiare esperienza di acquisto di Amazon.it, aiutandoli al tempo stesso ad affrontare sfide aziendali quali i flussi di approvazione, i pagamenti e la riconciliazione delle spese.

 

Oggi, Amazon Business è orgogliosa di servire milioni di clienti aziendali e centinaia di migliaia di venditori B2B in tutto il mondo con più di 10 miliardi di dollari in vendite annuali. Solo in Italia Amazon Business serve metà delle aziende FTSE MIB.

 

Per permettere ai clienti di usufruire al massimo dei vantaggi di Amazon Business, abbiamo creato una guida di facile consultazione per rispondere ad alcune delle domande più frequenti poste dalle aziende. Tra queste, troviamo: È necessario pagare una quota di iscrizione per accedere ad Amazon Business? Quali tipi di prodotti sono disponibili e di quali brand? Quali opzioni di pagamento sono disponibili? Gli amministratori dell’account possono monitorare e controllare ciò che gli altri utenti stanno acquistando sul loro account?

 

Scarica la guida

Inizia subito con Amazon Business

Related Articles