53_Boxes_on_desk copy.jpg

Guida alla vendita su Amazon Business

Abbiamo creato una guida di facile consultazione per la vendita su Amazon Business, con risposte alle domande più frequenti.

Amazon Business aiuta i clienti aziendali, dai liberi professionisti e piccole e medie imprese fino alle grandi aziende, a gestire e interagire con una nuova e ampia rete di fornitori. Pertanto, questo servizio rappresenta una grande opportunità per i venditori partner, che hanno l'occasione di raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo e di espandere la propria attività come mai prima d'ora.

 

I venditori partner hanno la possibilità di usufruire dei vantaggi derivanti da un servizio di e-commerce noto, per raggiungere i clienti aziendali registrati in Europa, massimizzando così il potenziale dell’account con offerte mirate a soddisfare le loro esigenze, ad esempio con sconti sulla quantità, prezzi o promozioni esclusive per le aziende. Per espandere il proprio catalogo e aumentare le vendite, i venditori possono sfruttare i suggerimenti sulla selezione, in cui vengono indicati i prodotti più richiesti dai clienti aziendali.  Amazon Business è anche compatibile con il servizio di Logistica di Amazon e assicura la conformità ai rigorosi criteri di spedizione richiesti dai leader aziendali.

 

I produttori sono sempre interessati ad approfondire la conoscenza dei propri clienti e delle loro esigenze, nonché a sapere in che modo i loro prodotti vengono utilizzati nei vari settori.

 

Tuttavia, molti venditori partner e produttori non hanno ancora un'idea chiara dei vantaggi offerti da Amazon Business. Da dove iniziare? Quali sono i vantaggi e i servizi pensati appositamente per i venditori partner? Se un venditore sta già vendendo su Amazon, sarà automaticamente idoneo per vendere ai clienti aziendali?

Per rispondere a queste e altre domande, abbiamo creato una guida di facile consultazione per la vendita su Amazon Business, con risposte alle domande più frequenti.

 

Scarica la guida

Articoli correlati