Hero image

10 modi in cui Amazon Business può aiutare a far progredire la tua organizzazione

Non sarebbe fantastico se potessi trovare un modo efficiente ed economico per acquistare i prodotti di cui l'azienda ha bisogno, in modo da poter concentrare più tempo ed energia sul raggiungimento dei tuoi obiettivi?

Ecco dieci modi in cui la tua organizzazione può guadagnare tempo e risparmiare sui costi con un account Amazon Business.

 

1.  Ideale per aziende di tutte le dimensioni

 

Che la tua azienda stia muovendo i primi passi, crescendo o trasformandosi, Amazon Business è progettato per rispondere alle sue specifiche esigenze. Con un'ampia varietà di funzionalità, puoi dotare la tua azienda degli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

 

2.    Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno da un'ampia gamma di categorie di prodotto

 

In un ambiente in rapida evoluzione, è importante trovare ciò che serve, quando serve. Un account Amazon Business ti permette di accedere a milioni di prodotti per la tua azienda. Questo può farti risparmiare tempo prezioso, così che tu possa concentrarti sulla crescita aziendale.

 

 

 

3.    Risparmia tempo delegando le attività di acquisto

 

Quando l'azienda cresce, aggiungi utenti al tuo account così da avere più tempo per concentrarti sullo sviluppo del business. Con un account Amazon Business, puoi delegare gli acquisti al tuo personale e monitorarli grazie a funzionalità come i flussi approvativi e i limiti di spesa.

 

 

4.    Riduci i costi grazie alla funzione Prezzi aziendali

 

È importante ottenere il miglior valore possibile per la tua organizzazione. Con un account Amazon Business, puoi accedere a nuovi sconti e offerte business ogni giorno su tutto ciò di cui hai bisogno, dall'essenziale per l'ufficio ai prodotti per la pulizia. Trai ulteriore valore da offerte giornaliere su una grande varietà di articoli.

 

 

5.    Risparmia tempo con le politiche di gestione della Fatturazione IVA semplificata

 

Con un account Amazon Business, puoi acquistare prodotti accompagnati automaticamente forniti con una fattura IVA per creare un processo di audit più efficiente e semplificato. Risparmierai così prezioso tempo da investire nel tuo business.

 

 

 

6.    Sblocca ulteriori opzioni di credito

 

A volte hai bisogno di credito extra per far progredire il tuo business. Un account Amazon Business può aiutarti con il flusso di cassa, così che tu possa concentrarti sulle tue ambizioni. Oltre a utilizzare le carte di credito e di debito aziendali, come cliente Amazon Business puoi utilizzare anche il Pagamento tramite fattura, che prevede un termine di 30 giorni (previa approvazione del credito).

 

 

 

7.    Accedi a prodotti riservati alle aziende

 

Gli acquisti possono essere più intelligenti, più semplici e pensati per la tua attività. Un account Amazon Business ti offre un'ampia selezione di prodotti destinati alle aziende, mettendo nelle tue mani ciò di cui hai bisogno. Questo significa che puoi trovare gli articoli giusti in meno tempo e con meno energia, in modo da poterti concentrare sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.

 



8.    Ricevi sconti sulle quantità per gli articoli di cui hai bisogno

 

Quando i margini sono ristretti, è fantastico poter risparmiare ovunque sia possibile. Con Amazon Business puoi ottenere sconti sugli articoli che acquisti in grandi quantità. Basta cercare l'icona per vedere quanti ne devi acquistare per sbloccare lo sconto. I clienti Amazon Business possono vedere gli sconti sui prezzi in un massimo di cinque livelli di quantità e possono richiedere prezzi speciali su ordini anche più grandi.

 

 

 

9.    Ottieni ulteriori vantaggi con un account Business Prime

 

Quando l’azienda deve rispondere in modo agile e veloce, è utile avere a disposizione il maggior numero possibile di strumenti. Con Business Prime puoi comunque godere delle stesse illimitate opzioni di consegna in due giorni e un giorno, così come di Amazon Day, e scegliere quale giorno ricevere gli ordini, così da rispettare le tue priorità. Un account Business Prime ti offre anche strumenti come Visibilità sulle spese e Guided Buying, che ti aiutano a ottenere maggiori informazioni su ciò che acquisti.

 

 

10.    Ottieni più informazioni sul tuo business e le tue spese

 

Gestire la spesa non deve essere complicato. L'Analisi acquisti ti aiuta a tracciare gli acquisti e le tue attività per monitorare l'approvvigionamento, alle tue condizioni.

 


Puoi automatizzare alcuni processi, in modo da non dover rallentare. L'Analisi acquisti offre anche analisi e dashboard avanzati, in modo che tu debba dedicare meno tempo ai processi e possa concentrare le energie per far crescere la tua azienda.

 

 

Articoli correlati