Hero image

Una fatturazione ideata appositamente per la velocità e la crescita del business

Migliora il modo in cui la tua azienda effettua acquisti per il lavoro

Indipendentemente dalle dimensioni del tuo business, probabilmente il miglioramento del processo di procurement rappresenta una priorità assoluta. Quando si tratta di scegliere il metodo di pagamento più adatto al tuo business, ci sono molti fattori da considerare ma i benefici diretti, la semplicità e la facilità d'uso sono in cima alla lista. Scegliendo il Pagamento posticipato su fattura, puoi adottare un processo di procurement end-to-end molto più semplice.

 

In cosa consiste il Pagamento posticipato su fattura e come funziona?

Il Pagamento posticipato su fattura offre ai clienti Amazon Business l'accesso a milioni di fornitori, con la comodità di utilizzare un'unica soluzione di fatturazione configurabile per l'acquisto. In poche parole, se la tua organizzazione è idonea a questo processo, il Pagamento posticipato su fattura offrirà ai tuoi clienti la possibilità di acquistare subito e di pagare in seguito in base a termini di pagamento e ad una linea di credito sull'acquisto offerta da Amazon Business. Il Pagamento posticipato su fattura si concentra sulla fornitura di opzioni aggiuntive ai clienti approvati per estendere i termini di pagamento e personalizzare il formato della fattura e l'esperienza di consegna; tutto questo, per garantire che i clienti business possano impostare il proprio account di fatturazione in base alle proprie esigenze.

 

Desideri sapere se la tua organizzazione è idonea?

Al momento della registrazione per un account Amazon Business, il tuo account verrà valutato per il Pagamento posticipato su fattura e per una linea di credito per l'acquisto. Se l'account viene approvato, il suo amministratore riceverà un'e-mail con i dettagli dell'importo della linea di credito approvata, i termini di pagamento e le istruzioni su come impostare il nuovo metodo di pagamento. Una volta che hai ricevuto la notifica, non aspettare: hai solo 180 giorni per attivare la linea di credito per l'acquisto previa approvazione. Superato questo termine, tale linea verrà chiusa.

 

Perché i business di piccole e medie dimensioni scelgono il Pagamento posticipato su fattura

La maggior parte dei business di piccole dimensioni si trova costantemente a cercare di fare di più con meno risorse. Ecco perché un processo di acquisto semplificato può essere di vitale importanza quando si tratta di migliorare gli acquisti per il business. Oltre a ottimizzare il processo di riconciliazione, i motivi per cui scegliere il Pagamento posticipato su fattura sono innumerevoli.

 

Migliora il flusso di cassa. I termini di pagamento estesi ti restituiscono tempo e denaro per continuare a far crescere il tuo business nel mercato estremamente competitivo di oggi.

 

Flessibilità. Puoi decidere al momento del pagamento se utilizzare o meno il Pagamento posticipato su fattura.

"Siamo impegnati troppo spesso nel nostro campo di lavoro e cerchiamo di creare soluzioni per tutto... ma quando si tratta di ottimizzare il procurement dobbiamo cercare soluzioni già esistenti e nel nostro caso si trattava di Amazon Business."

— Kevin Jackson, Responsabile dei processi logistici, Mid-Continent Business Unit, Chevron

Unisciti alle altre imprese che utilizzano il Pagamento posticipato su fattura

Se fai parte della gestione del procurement per un'entità più ampia, la personalizzazione e il miglioramento della conformità degli acquisti è un aspetto essenziale. Grazie al Pagamento posticipato su fattura potrai:

 

Sprecare meno tempo per la riconciliazione delle fatture. Riduci i costi amministrativi elevati legati alla riconciliazione delle carte d'acquisto, soprattutto se scegli di utilizzare esclusivamente il Pagamento posticipato su fattura.

 

Ottenere visibilità sulla spesa. Le transazioni effettuate sul tuo account Amazon Business vengono visualizzate in tempo reale, consentendoti di ottenere facilmente un quadro completo di dove vengono spesi i soldi ogni mese.

 

Migliorare la gestione delle spese. Crea report online personalizzati per monitorare e ridurre le spese non autorizzate in tutta l'organizzazione. Grazie ai dettagli sulle transazioni a livello di articolo, puoi generare report personalizzati tramite gli strumenti analitici integrati nel Pagamento posticipato su fattura.

 

Accedere a termini di pagamento estesi. Con un'Iscrizione Business Prime puoi richiedere condizioni di pagamento a 45 giorni con i piani Small e Medium o condizioni di pagamento a 60 giorni con il piano Unlimited.  

 

È sempre il momento giusto per iniziare a pensare a come snellire il tuo modo di fare business. E poiché ogni giorno gli acquisti e il procurement sono un aspetto essenziale del business, la tua organizzazione ha bisogno di un metodo che sia semplice e affidabile. Grazie al Pagamento posticipato su fattura scoprirai molto presto di avere più tempo a disposizione per concentrarti sul business, riducendo tutte le perdite di tempo.

Scopri altri modi in cui il Pagamento posticipato su fattura può aiutare il tuo business a crescere