Hero image

L’analisi dei dati diventa ancora più semplice grazie alla nuova homepage dell’analisi acquisti di Amazon Business

Ottieni facilmente i dati sulle spese aziendali e ottimizza le decisioni di budget e le politiche di acquisto.

Amazon Business ha annunciato il lancio mondiale di una nuova homepage dell’analisi acquisti di Amazon Business, dotata di una dashboard intuitiva e visualizzazioni che forniscono un quadro completo e comprensibile degli acquisti aziendali. Grazie a un’esperienza più fluida, i clienti avranno tutti i dati necessari per ottimizzare le spese.

 

La nuova dashboard di analisi acquisti di Amazon Business include tre aree principali di analisi per gli account dei clienti:

  1. Panoramica per un periodo di tempo selezionato, che mostra i KPI di alto livello quali spese totali, risparmi totali per acquisti effettuati su business.amazon.it, ordini totali e migliore categoria di acquisti. Gli utenti possono verificare i dati selezionando un periodo di tempo, che verrà applicato all’intera dashboard.
  2. Informazioni dettagliate sulle spese attuali, che presenta confronti tra spese annue, spese per categoria, spese con venditori piccoli e diversi* e spese previste dalle politiche di acquisto. (*L’opzione “venditori piccoli e diversi” è prevista solo per il mercato statunitense)
  3. Visualizzazione degli ordini recenti, che mostra data dell’ordine, ID ordine, gruppo dell’account, totale netto degli ordini, utente dell’account e stato dell’ordine. 

 

Facilità di utilizzo grazie a una dashboard intuitiva

La nuova homepage dell’analisi acquisti di Amazon Business offre diversi parametri, visualizzazioni e punti di accesso ai report sulla visibilità sulle spese e sull’analisi acquisti Amazon Business in modo semplice e intuitivo. Gli elementi visivi, i grafici e la dashboard facilitano la comprensione dei parametri essenziali di spesa e la navigazione ai report pertinenti.

 

Ottieni dati significativi per ottimizzare le spese aziendali

L’ottimizzazione dei costi è fondamentale per tutte le aziende ed è necessario che si focalizzi sul business. Per massimizzare il valore aziendale, prendere decisioni di budget intelligenti e trovare opportunità di risparmio, è importante analizzare le spese. L’analisi acquisti di Amazon Business fornisce dati pertinenti che consentono ai clienti di dare un senso allo stato delle spese attuali e creare strategie per il futuro.

 

Agisci in modo tempestivo in base alle informazioni fornite dalla dashboard

La homepage di analisi acquisti di Amazon Business offre vari modi per agire in modo tempestivo per migliorare gli acquisti. Ad esempio, dopo aver individuato le opportunità di “spese previste dalle politiche di acquisto”, i clienti possono migliorare la configurazione con pochi clic nelle sezioni analisi dei dati e report. È inoltre possibile riorientare facilmente le proprie spese a piccole imprese e imprese appartenenti a gruppi diversi per soddisfare gli obiettivi di acquisto responsabile della propria organizzazione.

La nuova homepage di analisi acquisti di Amazon Business è un potente strumento che consente alle imprese di ottenere facilmente dati relativi ai propri modelli di spesa e prendere decisioni ponderate per ottimizzare le spese. La nuova homepage di analisi acquisti fornisce alle imprese lo strumento necessario per agire in modo tempestivo e migliorarne gli acquisti, vantando funzioni che vanno dal monitorare i modelli di acquisto al riorientare le spese a piccole imprese e gruppi diversi.

Prova la nostra nuova Analisi acquisti e controlla meglio le tue spese.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina di Analisi acquisti di Amazon Business.

Product Updates