Amazon Prime Early Access Sale

Risparmia con Prime Early Access Sale

Risparmia ulteriormente iscrivendoti a Business Prime.

Pensavi che i giorni delle epiche offerte Prime fossero ormai alle spalle nel 2022? Abbiamo una sorpresa per te.

Il nostro Prime Early Access Sale, un evento di due giorni che si svolgerà dall'11 al 12 ottobre, presenterà le migliori offerte sui prodotti essenziali per il business. Per i clienti Amazon Business con un'iscrizione Business Prime, approfitta delle opportunità esclusive Prime per massimizzare i risparmi. Questo si aggiunge a una serie di altri vantaggi che fanno parte dell'iscrizione, tra cui la consegna rapida e GRATUITA per gli ordini idonei nei giorni a te più congeniali, strumenti che possono aiutare la tua azienda a prendere decisioni di acquisto più intelligenti e molto altro ancora.

Se sei già iscritto a Business Prime, preparati a risparmiare su un'ampia gamma di articoli adatti a tutte le esigenze aziendali. Approfitta oggi delle offerte esclusive di qualità.

I clienti Amazon Business che non hanno ancora aderito a Business Prime, possono scoprirne i vantaggi di seguito.

 

I tre modi migliori per risparmiare con Business Prime

 

1. Ricevi le spedizioni in modo rapido, GRATUITO e in base ai tuoi programmi

Business Prime offre spedizioni rapide e gratuite su milioni di articoli idonei. È uno dei vantaggi di essere clienti Prime. Le spedizioni idonee possono essere programmate nello stesso giorno - un giorno Amazon a scelta, se disponibile - per garantire che gli ordini arrivino nello stesso momento.

 

 

2. Controlla le spese aziendali

Con un'iscrizione Business Prime idonea, puoi assicurarti che tutti gli acquisti siano tracciati all'interno di un sistema basato su cloud di facile accesso, indirizzando al contempo i dipendenti verso prodotti e fornitori approvati. La combinazione di Spend Visibility e Guided Buying consente agli amministratori di monitorare facilmente il comportamento di spesa, di stabilire linee guida specifiche e di contribuire al raggiungimento di altri obiettivi organizzativi. Spend Visibility e Guided Buying sono disponibili per i piani Basic, Small, Medium ed Unlimited. Per maggiori informazioni su ogni vantaggio e per saperne di più su ogni piano, consulta il sito https://www.amazon.it/businessprime.

 

Spend Visibility
In quanto funzionalità esclusiva di Business Prime, puoi analizzare i modelli di acquisto per ottimizzare i risparmi, ridurre i potenziali problemi di conformità seguendo le linee guida interne e prendere decisioni di budget più intelligenti. Spend Visibility consente agli amministratori di approfondire la rendicontazione specifica per categoria o di navigare tra i trend generali con una visione complessiva. I membri possono assegnare ruoli ai dipendenti responsabili dell'impostazione delle dashboard in base agli obiettivi aziendali, o ai lettori che possono visualizzare e filtrare per avere gli insights necessari a prendere decisioni aziendali migliori.

Guided Buying
È probabile che la tua piccola impresa abbia avuto bisogno di fare un acquisto dell'ultimo minuto, non programmato. Non sarebbe bello risparmiare risorse e ottenere un maggiore controllo sulle spese dei dipendenti avendo già in uso queste politiche? Guided Buying elimina il mistero dello shopping per il lavoro. I responsabili acquisti avranno risposte chiare e passi facili da seguire. Inoltre, con Guided Buying puoi impostare politiche di acquisto a sostegno di altre piccole imprese, preferendo i piccoli fornitori certificati dall’amministrazione.

Grazie a Spend Visibility e Guided Buying, prima di approfittare delle offerte Prime Early Access Sale, puoi assicurarti che tutti gli acquisti siano approvati, conformi alle politiche di acquisto interne e tracciati.

 

3. I clienti hanno bisogno di una voce

Con Business Prime, puoi accedere a strumenti che ti aiutano a risparmiare tempo e denaro, due componenti fondamentali per la crescita di un'azienda di successo. Ma la chiave per costruire su questo slancio e sostenere il successo a lungo termine è lo sviluppo di forti relazioni con i clienti, sfruttando il feedback direttamente dalla fonte.

“Amazon Business ha facilitato il processo di approvazione degli ordini e ha fornito un maggior controllo sugli acquisti, grazie anche alla sezione dedicata all'Analisi Acquisti. Inoltre, con Business Prime riusciamo ad essere veloci come ci richiede oggi il mondo della logistica”.

— Davide Bortoluzzi, Group Purchasing Manager, Codognotto

Ulteriori informazoni su come diventare un membro Business Prime oggi stesso, in modo da poter approfittare delle offerte Prime Early Access.

Aggiornamenti del prodotto