Amazon Business Punchin

Amazon Business lancia "Punch-In", il nuovo strumento di approvvigionamento per semplificare l'esperienza di acquisto delle aziende

Questa è l'ultima funzionalità di una suite in ampliamento di prodotti per l’approvvigionamento, ora disponibile per i responsabili acquisti delle aziende negli Stati Uniti, EU e JP

Oggi Amazon Business presenta Amazon Business Punch-In, lo strumento di spicco del settore, ora disponibile per i buyer di aziende di qualsiasi dimensione. Punch-In è attualmente disponibile con Compleat Software, Onventis e Precoro.

 

Punch-In è l'ultima funzionalità di una suite in ampliamento di prodotti per l’approvvigionamento, che semplifica l'esperienza di acquisto aumentando al contempo la conformità organizzativa. Abbiamo creato questa funzionalità per permettere ai buyer di iniziare il loro processo di acquisto direttamente su Amazon Business, e inviare il carrello al loro sistema di eProcurement per la creazione e la riconciliazione dell'ordine di acquisto.

 

"In Amazon Business, siamo concentrati a innovare per conto dei nostri clienti - e Punch-In è una soluzione che ci entusiasma molto. Questa nuova funzionalità semplificherà il processo di acquisto per molti dei nostri clienti", ha affermato Todd Heimes, direttore globale di Amazon Business.

"Per quelle aziende con responsabili acquisti che preferiscono l'interfaccia utente e le funzionalità familiari di Amazon Business, Punch-In è uno strumento che permetterà di iniziare il processo sul nostro sito web pur rimanendo all'interno delle linee guida della politica di acquisto aziendale. Continueremo ad ascoltare i feedback dei nostri clienti in modo da migliorare e ampliare sempre più questa offerta". 

— Todd Heimes, direttore globale di Amazon Business

Prima del lancio di Punch-In, i buyer iniziavano il loro processo di acquisto nel loro ambiente di e-Procurement per rimanere conformi alle politiche di acquisto aziendali. In alcuni casi, invece bypassavano Punchout effettuando acquisti direttamente su Amazon Business grazie all’interfaccia familiare e alla funzionalità di facile utilizzo. Con la comodità aggiuntiva di Punch-In, le aziende possono consentire ai propri buyer di iniziare l’acquisto su Amazon Business e completare l'ordine, una volta che sono pronti per il check-out, nel loro sistema di e-Procurement esistente, aiutando gli amministratori a riunire la maggior parte della spesa in un unico luogo.

 

Stiamo lavorando per ampliare la gamma di software che supporta Punch-In. Contatta il tuo Consulente dedicato per gli ultimi aggiornamenti.