Reshape 2022

Amazon Business Reshape 2022 Ora è disponibile on demand

Scopri come gli esperti di business e del settore utilizzano le ultime strategie e tecnologie di acquisto

Amazon Business Reshape 2022, il più importante evento mondiale per i professionisti del procurement di imprese, del settore pubblico e PMI, è stato lanciato per la prima volta a livello globale il 9 marzo. Quest'anno sono stati coinvolti di esperti di procurement e di business per interventi di thought leadership peer-to-peer tavole rotonde e approfondimenti sui prodotti in un'esperienza di eventi online.

 

Guarda le sessioni on demand per scoprire in che modo gli esperti di business e del procurement di tutto il mondo utilizzano le più recenti strategie e tecnologie di acquisto per aumentare l'agilità, ridurre i costi e aumentare il valore aziendale.


I temi principali  Amazon Business Reshape 2022 sono:
 

Strategie di procurement per i dirigenti:

L'approvvigionamento strategico è sempre una priorità della leadership poiché permette di raggiungere obiettivi organizzativi come la riduzione dei costi, la trasformazione digitale e l'acquisto responsabile. In questa sessione, Shashi Mandapaty, Chief Procurement Officer, Corporate Tier presso Johnson & Johnson ed Eliano Apicella, Purchasing Director for Indirect Materials, Services, Energy and Investments,  del Gruppo Barilla presentano la loro strategia di utilizzo delle soluzioni di acquisto digitale per la costruzione della resilienza dell'offerta, il miglioramento della produttività e la promozione degli obiettivi di acquisto strategici.



Raggiungere gli obiettivi di business con agilità di acquisto:

Le aziende stanno ridefinendo cosa significa essere agili ed efficienti. Endre Støgård, Global Category Director per Accenture, spiega come sia possibile sfruttare i processi di procurement per adattare ambienti di lavoro decentralizzati e gestire l'esposizione al rischio, creando al contempo la ridondanza dei fornitori.


"La vasta rete logistica di Amazon è sicuramente un grande vantaggio per Accenture in quanto rappresenta una forza lavoro veramente globale che ora raggiunge villaggi, città e paesi di tutto il mondo".

- Endre Støgård, Global Category Director, Accenture 

 

 

Portare avanti il programma digitale:

La digitalizzazione delle operazioni di procurement ha permesso a molte aziende di soddisfare le esigenze di reperimento delle risorse, aumentare la produttività e ottimizzare i costi. Vincenzo Maniaci, Chief of IT presso Kuwait Petroleum International, presenta le strategie per utilizzare il procurement intelligente, basato sul machine learning e sui dati, per semplificare i processi e prendere decisioni migliori basate su questi.

 

Stimolare i dipendenti con gli acquisti digitali:

Per le aziende di qualsiasi dimensione, la digitalizzazione non è più un'opzione. Darryl Stead, Head of Procurement EMEA per Link Group e Harry Walker, Procurement Manager UK per Busy Bees, hanno presentato le loro strategie per semplificare gli acquisti dei dipendenti con un'esperienza di acquisto completa, politiche di acquisto personalizzate e opzioni di consegna comode, il tutto attraverso l’esperienza di acquisto familiare di Amazon.

 

Promuovere il procurement socialmente responsabile:

Anche se gli obiettivi legati a sostenibilità e ambiente sono chiari e condivisi, molte aziende non hanno ancora implementato strategie di approvvigionamento efficaci o non utilizzano le tecnologie corrette per effettuare acquisti in modo più responsabile. Scopri come Andrea Deichert Oswald, General Director of Supplier Diversity and Procurement Operations presso Union Pacific, riesce a identificare, procurarsi gli approvvigionamenti e monitorare la spesa di aziende di tipologie differenti, locali e di piccole dimensioni, e di prodotti con certificazioni di sostenibilità.



"Con Amazon Business, diamo ai nostri dipendenti l'accesso a qualcosa che molti di loro sanno già usare. In definitiva, il procurement digitale semplifica i processi e aiuta i dipendenti a concentrarsi sul raggiungimento degli obiettivi di diversità dei fornitori." 

- Andrea Oswald, General Director of Procurement Operations and Supplier Diversity, Union Pacific 

 

 

Non perdere le nostre sessioni regionali e sui prodotti, tra cui:

 

Orientarsi nelle soluzioni di pagamento aziendali in Europa:

Selezione, flessibilità ed efficienza sono al primo posto per molti leader degli acquisti. Scopri comeTate Galleries ha automatizzato le attività contabili e amministrative utilizzando gli strumenti e le funzionalità di Amazon Business.

Passato, presente e futuro della trasformazione digitale in Giappone:

Gli acquisti sono diventati un'area importante in cui la digitalizzazione è necessaria per ridurre i costi e migliorare la produttività. Scopri come i leader organizzativi del governo del Giappone, della freee K.K. e della DreamArts Corporation stanno trasformando digitalmente le loro operazioni di acquisto e l’adozione della scalabilità.



 

Amazon Business Reshape 2022 Ora è disponibile on demand

Articoli correlati