Mani che digitano su una tastiera con affianco un caffè ed un telefono

Semplifica l'esperienza di acquisto con Integrated Search

Gli utenti eProcurement possono ora accedere direttamente ad Amazon Business con un'esperienza di ricerca integrata.

Amazon Business lavora per più di cinque milioni di aziende e genera 25 miliardi di dollari di vendite annue a livello mondiale. Grazie all'integrazione end-to-end nei sistemi P2P tramite punchout, le piccole e medie imprese e le grandi aziende possono accedere alla vasta selezione di prodotti Amazon Business dall'interno del software di eProcurement o di Spend Management. In queste integrazioni punchout, l'esperienza di acquisto inizia sempre quando l'utente effettua il "punchout" al negozio Amazon Business, cerca e seleziona i prodotti e crea un carrello della spesa che viene poi sottoposto nuovamente al software di eProcurement per l'approvazione.

 

Migliora il tuo eProcurement con Integrated Search

Con Integrated Search, Amazon Business ora può offrire a tutti i nostri clienti Amazon Business un'esperienza di ricerca completamente integrata all'interno di qualsiasi sistema di eProcurement, senza dover effettuare il punchout. Integrated Search consente ai responsabili acquisti di accedere facilmente a centinaia di milioni di prodotti, ai prezzi riservati alle aziende e alla selezione offerta da Amazon all'interno degli strumenti di acquisto esistenti: gli utenti cercano i prodotti rilevanti, selezionano quello giusto tra tutte le offerte disponibili e ordinano come di consueto in pochi passaggi.
 

La soluzione Integrated Search di Amazon Business è un'aggiunta perfetta ai nostri cataloghi standard in Onventis e ci aiuta ad aumentare ulteriormente l'efficienza dei nostri processi a livello internazionale. 
– Philipe von Spiegel | SCHOTT AG | Process Management & Digitalization

 

La maggior parte degli acquisti inzia con la ricerca di un prodotto. Allora perché non effettuare la ricerca direttamente dal sistema di eProcurement esistente? I clienti che hanno lanciato la funzione hanno espresso una "forte preferenza per Integrated Search rispetto al punchout", in quanto l'utente può rimanere all'interno di un ambiente di sistema familiare quando cerca un prodotto Amazon Business.
 

Inzia ora

L'API Product Search, che sblocca l'accesso all'intera selezione di Amazon Business, è disponibile per tutti i clienti dei partner che supportano la soluzione di ricerca integrata all'interno del loro software di eProcurement o di gestione delle spese. Tra i partner che già oggi supportano un'esperienza Integrated Search ci sono Adelpo, BeNeering, GEP, Ivalua, Onventis e OpusCapita e il numero è in crescita.
 

Se sei un cliente, puoi scoprire di più sui nostri partner visitando il nostro Amazon Business Partner Network e collegarti con noi per attivare la funzione con i partner che offrono questa soluzione oggi stesso.
 

Se sei un software partner P2P e desideri integrare la tua applicazione con Amazon Business per abilitare l'esperienza di ricerca integrata, contattaci qui.

Connettiti con un consulente dedicato per iniziare

Aggiornamenti sui prodotti