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Cosa cercano i clienti in una soluzione d'acquisto? (Parte due)

Identifica quali sono i principali vantaggi che le organizzazioni cercano in una soluzione di acquisto aziendale e scopri in che modo Amazon Business risponde a queste esigenze.

Questo è il secondo post di una serie in due parti (il primo post  è qui) che spiega in che modo Amazon Business lavora sui principali vantaggi che guidano la scelta di una soluzione d'acquisto da parte del cliente. Il primo post era focalizzato sui quattro vantaggi principali. Vediamo ora quelli successivi.

 

5. Aiuta a gestire il costo di acquisto totale

 

Quando scelgono una soluzione di acquisto, le organizzazioni non guardano solo ai costi, ma considerano anche il valore a lungo termine. Un modo in cui ti aiutiamo a creare valore a lungo termine è attraverso il nostro programma Business Prime. Abbiamo progettato questo programma per massimizzare i tuoi risparmi grazie a caratteristiche come:

  • Consegna rapida e gratuita su articoli idonei
  • Guided Buying: identifica i prodotti o i venditori preferiti della tua organizzazione e limita o blocca le categorie di prodotti per guidare il comportamento degli acquirenti in tutta l'organizzazione (non disponibile con Business Prime Duo).
  • Sconti progressivi: Risparmia sugli acquisti ripetuti di articoli che la tua organizzazione effettua frequentemente. Più i responsabili acquisti in tutta la tua organizzazione acquistano lo stesso articolo nel tempo, più sconti ottiene la tua organizzazione.

 

Uno dei nostri clienti, Stephenson Multi-Academy Trust, sta utilizzando Business Prime per risparmiare denaro che reinveste nelle aule per migliorare l'esperienza di apprendimento.

 

“Da membri di Business Prime, i docenti possono ottenere gli articoli di cui hanno bisogno in modo semplice e veloce, il che si traduce in un ulteriore vantaggio sulla riduzione dei tempi.”

- Rob Owens, Direttore generale, Stephenson Multi-Academy Trust

 

6. Fornisce opzioni di spedizione che si adattano alle esigenze aziendali

 

Non sarebbe fantastico se i tuoi dipendenti potessero ottenere ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno? Ti permettiamo di personalizzare le tue preferenze di consegna per migliorare il processo di acquisto. Per gli ordini idonei, tu o i tuoi dipendenti potete scegliere i giorni e gli orari di consegna preferiti durante la settimana per gli indirizzi memorizzati nell'account. Puoi anche fornire istruzioni di consegna personalizzate come codici di accesso, il luogo di consegna all'interno dell'edificio, ecc. il che significa sempre meno consegne non effettuate o in ritardo.

 

ExxonMobil è un esempio di cliente che ha preferenze di consegna personalizzate per ciascuna delle sue sedi.

 

"Invece di ripartire le consegne in ore, giorni e settimane, le facciamo recapitare in tutte le nostre sedi in un Amazon Day dedicato che abbiamo selezionato in base alle nostre preferenze di consegna. Anche la consegna gratuita tramite Business Prime è un grande vantaggio. Altrimenti, in media la spedizione di un pacchetto costa circa 7,50 $ (5,60 £) tramite i servizi postali. Se lo moltiplichiamo per le molte migliaia di consegne mensili solo negli Stati Uniti, otteniamo un'idea dei risparmi sui costi di spedizione che si hanno con la consegna gratuita su Amazon".

- Nassim Kefi, Consulente approvvigionamento

 

7. I dipendenti hanno più tempo per concentrarsi su attività e processi ad alto valore 

 

I responsabili acquisti che dedicano meno tempo alle attività di acquisto possono dedicare più tempo a far crescere l'azienda. Dai loro gli strumenti necessari per acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno per lavorare al meglio. L'accesso multi utente a prodotti relativi all'azienda tramite lo store online le consegne ricorrenti sugli articoli che acquistano spesso permette di risparmiare tempo negli acquisti, che può essere quindi dedicato ai clienti.

 

Ad esempio, l'Università di Leicester ha più tempo da dedicare agli studenti, che sono la risorsa più importante. “Prima ci preoccupavamo del tempo e delle risorse sprecate” afferma. “Essere in grado di vedere chiaramente ciò che è stato ordinato in tempo reale con il sistema, piuttosto che impiegare tempo a inseguire i record alla fine del mese, ci ha permesso di utilizzare il tempo in modo più saggio, assicurandoci che l'attività di approvvigionamento dell'università sia il più fluida possibile.”

- Anthony Midgley, Capo del sistema commerciale e manager di categoria, Università di Leicester

 

8. Prezzi competitivi

 

Quando lavori con noi, puoi sbloccare prezzi competitivi sugli articoli su più categorie tra cui cancelleria, periferiche IT, prodotti IT, sicurezza sul lavoro e molto altro ancora. Puoi risparmiare su ogni tipo di acquisto perché offriamo il miglior tipo di sconto disponibile. Tra le offerte e i risparmi quotidiani, gli sconti sulle quantità e gli sconti progressivi (disponibili solo con Business Prime), puoi risparmiare su milioni di prodotti.

 

Busy Bees Childcare, il più grande fornitore si servizi per la cura dei bambini in Irlanda e nel Regno Unito, con 375 centri in funzione, ha implementato Amazon Business, riscontrando risparmi negli acquisti all'ingrosso:

 

“Abbiamo diverse risorse per diverse aree di apprendimento che sono fornite da noi e disponibili all'acquisto per gli asili nido. Come parte integrante, abbiamo dovuto provvedere a tablet Samsung per supportare l'app UP. Questo è stato il nostro primo acquisto spot con Amazon Business. Abbiamo acquistato 450 tablet utilizzando il nuovo account, risparmiando così 15.000 £.”

 - Keelie Leahy, Direttore dell'innovazione, Busy Bees Childcare

 

Crea un account Amazon Business gratuito per ridare forma agli acquisti nella tua organizzazione.



About the Author

Sanjeev Sridharan

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Sanjeev Sridharan

Sanjeev Sridharan is Senior Product Marketing Manager responsible for driving the go-to-market strategy for Amazon Business products and features.

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