Lancio di Il tuo catalogo | Business Prime

Il tuo catalogo genera una pagina personalizzata dedicata all'organizzazione, dove i dipendenti che acquistano possono navigare facilmente e cercare i prodotti preferiti che servono.

Il tuo catalogo ora è disponibile per tutti i clienti Business Prime Enterprise.

  • Cos'è Il tuo catalogo?

Per i clienti Business Prime Enterprise, Il tuo catalogo genera una pagina personalizzata dedicata all'organizzazione, dove i i dipendenti che acquistano possono navigare facilmente e cercare i prodotti preferiti che servono.

 

  • Come funziona?

Il tuo catalogo è disponibile per tutti i clienti Business Prime del settore impresa all'indirizzo http://www.amazon.it/yourcatalog. Per ottenere i vantaggi da Il tuo catalogo segui le istruzioni seguenti:

 

1) Vai a Gestisci il tuo account aziendale.

2) Seleziona Politiche di acquisto e approvazioni.

3) Seleziona la scheda di configurazione Il tuo catalogo.

4) Fai clic sul pulsante di attivazione dei link per abilitare o disabilitare i link suggeriti da Il tuo catalogo.

 

  • Qual è il vantaggio per i clienti?

Gli amministratori dell'account possono ottenere facilmente maggiore controllo sul processo di acquisto per l'organizzazione e i responsabili acquisti possono risparmiare tempo facendo acquisti da un catalogo semplificato.

 

  • Dove lo stiamo lanciando?

In tutto il mondo inclusi Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna e Giappone.

 

Per ulteriori informazioni leggi il blog relativo a Il tuo catalogo.

 

Il tuo catalogo è disponibile solo con Business Prime Enterprise. Ottieni ulteriori informazioni su Business Prime e scopri quale piano si adatta meglio alla tua azienda per cominciare a sfruttare subito i vantaggi de Il tuo catalogo.