3-Way Match

3-Way Match unisce automaticamente l’ordine, la fattura e la ricevuta dell’articolo per una riconciliazione più veloce.
3WM
Completa rapidamente i tuoi ordini d’acquisto
La gestione manuale di ordini, ricevute e fatture può essere un processo lungo e complesso, spesso causando ritardi nei pagamenti o, in alcuni casi, la sospensione dell’account.
La funzione 3-Way Match rende possibile velocizzare la riconciliazione tra ordine, ricevuta e fattura, gestendo il monitoraggio, l’ispezione e la ricezione degli articoli all’interno di un’unica piattaforma centralizzata.
  • Risoluzione rapida degli ordini

    3-Way Match collega in modo fluido il tuo ordine, la ricevuta degli articoli e la fattura, garantendo la chiusura efficiente di ogni ordine d’acquisto.

                        

  • Visibilità e rendicontazione

    Connettiti con Analisi acquisti per scaricare report a livello di singolo articolo e fattura.

    Visibilità e rendicontazione

  • Integrazione con l’app mobile

    Accedi a 3-Way Match sull’App Amazon Business App per riconciliare facilmente gli acquisti ovunque e in qualsiasi momento.

    Integrazione con l’app mobile

“Con 3-Way Match, aiutiamo le aziende ad automatizzare, semplificare e risparmiare tempo.”

Doug Gray, Vice Presidente della Tecnologia, Amazon Business

Amazon Business

Inizia a usare 3-Way Match oggi stesso

Domande frequenti

  • (1) Accedi al tuo account Amazon Business e seleziona Gestisci il tuo account aziendale. (2) Sotto a Fatturazione e spedizione, seleziona Ricezione, successivamente seleziona il gruppo o sottogruppo corretto. (3) Seleziona Impostazioni di ricezione, quindi seleziona Sì, traccia ricezione per permettere alle persone incaricate della ricezione di contrassegnare i prodotti come ricevuti o non ricevuti. (4) Seleziona Salva per salvare le modifiche e abilitare la ricezione. 

  • (1) Nella pagina Ricezione, seleziona l'ordine per il quale vuoi aggiornare la ricezione. È possibile utilizzare Affina la ricerca con i filtri o il Filtro in base alla data per trovare gli ordini. (2) Per ogni elemento nella spedizione, inserisci la quantità di prodotti ricevuti o seleziona Contrassegna tutti gli elementi come ricevuti. (3) Seleziona Salva per salvare i dettagli.

  • Sì, è possibile vedere lo stato in questo report. Tuttavia, non è possibile scaricare tale campo come parte dei report all'interno della pagina Le tue fatture.

  • Sì, lo stato di ricezione non appare nel resoconto dell’ordine all'interno di Analisi acquisti. È possibile visualizzare i dettagli di spedizione di un ordine che ha bisogno di essere ricevuto dal modulo di ricezione.