Centro App Amazon Business

Esplora le app che aiutano a integrare soluzioni aziendali intelligenti nell’esperienza di acquisto.
centro app
Trova la soluzione integrata più adatta alla tua organizzazione.
Il Centro App Amazon Business è un punto di riferimento dove i clienti aziendali possono scoprire app di terze parti integrate con Amazon Business. Qui troverai soluzioni per la gestione della contabilità, premi e riconoscimenti, gestione delle spese, acquisti integrati, gestione dell’inventario e molto altro.
La scoperta e la configurazione rapida delle app nel Centro App ti aiutano a risparmiare tempo e denaro che potresti impiegare nello sviluppo di soluzioni personalizzate. Connettiti a un’app in pochi clic, quindi gestiscila all’interno del Centro App.
1. Iscriviti ad Amazon Business

Se non hai ancora un account, crea un account gratuito.

2. Vai al Centro App

Filtra e sfoglia le applicazioni per trovare quella giusta per la tua organizzazione.

3. Seleziona e abilita l’app

Fai clic su “Connetti app” e segui le istruzioni. Se non sei un amministratore dell’account, contatta l’amministratore del tuo account fornendogli i dettagli dell’app.

4. Attiva l’integrazione

Inizia a utilizzare la tua nuova app.

Risorse

Concur Expense

Concur Expense con Amazon Business automatizza la gestione delle spese per gli acquisti effettuati su Amazon Business.

Scopri di piùScopri di più
QuickBooks Online

Riduci l’inserimento manuale dei dati e monitora facilmente gli acquisti di Amazon Business direttamente in QuickBooks Online.

Scopri di piùScopri di più
Awardco

Utilizza Awardco per gestire i programmi di riconoscimento dei dipendenti e di incentivi aziendali.

Scopri di piùScopri di più

Scopri di più sul Centro App

Domande frequenti

  • Il Centro App Amazon Business è un punto di riferimento dove i clienti aziendali possono scoprire app di terze parti integrate con Amazon Business. Basta selezionare un’app nel Centro App, connettersi all’app con pochi clic e poi gestirla all’interno del Centro App.

  • Le app disponibili nel Centro App spaziano in diverse categorie di soluzioni, tra cui gestione della contabilità, premi e riconoscimenti, gestione delle spese, acquisti integrati e gestione dell’inventario.

  • Sì, puoi gestire le tue app direttamente dal Centro App.