Il tuo catalogo

Trova e acquista rapidamente gli articoli preferiti della tua azienda nel tuo sistema di e-procurement.
catalogo ospitato
Centralizza le selezioni prescelte.
Il tuo catalogo offre ai responsabili acquisti un accesso più semplice agli articoli pre-approvati, inclusi prezzi, descrizioni e immagini dei prodotti, direttamente nel tuo sistema di e-procurement.
  • Semplifica gli acquisti

    I responsabili acquisti possono effettuare ordini dal tuo catalogo Amazon Business memorizzato nel tuo sistema di e-procurement.

    Semplifica gli acquisti

    Risparmio sui costi

    Riduci i costi con prezzi negoziati su Il tuo catalogo.

  • Promuovi la conformità alle linee guida

    Riduci le spese non autorizzate fornendo un facile accesso ai prodotti all’interno delle tue politiche di spesa.

    Promuovi la conformità alle linee guida

    Riduci le spese marginali

    Gli amministratori possono selezionare gli articoli preferiti dall’azienda da includere nel file statico.

  • Risparmia tempo

    Proponi rapidamente ai tuoi responsabili acquisti i prodotti giusti.

    Risparmia tempo

    Supporto dedicato

    Il team di supporto di Amazon Business aggiorna Il tuo catalogo secondo necessità per riflettere le selezioni prescelte e, se applicabile, i prezzi negoziati.

Scopri di più su Il tuo catalogo

Domande frequenti

  • Per configurare un catalogo Amazon Business nel tuo sistema di e-procurement, contatta il tuo consulente clienti Amazon Business. Al momento la configurazione self-service non è disponibile.

  • Sì, i clienti di e-procurement integrati che utilizzano Il tuo catalogo possono acquistare anche tramite Punchout. I clienti possono scegliere di creare uno o più percorsi di acquisto integrati per consentire lo Smart Business Buying.

  • Contatta il tuo consulente clienti Amazon Business.

  • Per utilizzare Il tuo catalogo nel tuo sistema di e-procurement non è necessario alcun aggiornamento della configurazione dell’account. Il team di supporto di Amazon Business può aiutarti con l’onboarding, assicurandosi che il tuo account sia configurato se il tuo sistema supporta Il tuo catalogo.