Utilizza un altro account       

Passa dal tuo account Amazon a quello Amazon Business e viceversa senza dover effettuare il logout.
utilizza un altro account
Separa i tuoi acquisti personali da quelli aziendali.
Tieni separata l’attività del tuo account personale e di quello aziendale, continuando però a utilizzare le stesse credenziali di accesso, le stesse impostazioni di sicurezza e lo stesso numero di telefono per entrambi.
Tieni le informazioni relative ai pagamenti e agli ordini separate tra l'account personale e quello aziendale, navigando facilmente tra i due. La funzionalità “Utilizza un altro account” al momento è disponibile solo per gli account aziendali che utilizzano domini di e-mail gratuiti.
Funzionalità

Cambia account

Usa il menu a discesa per passare dall’account personale a quello aziendale e viceversa, oppure per aggiungere un nuovo account.

utilizza un altro account

Inizia subito

Domande frequenti

  • No, la funzionalità “Utilizza un altro account” al momento è disponibile solo per gli account aziendali che utilizzano domini di e-mail gratuiti, ad es., Gmail o Yahoo. Ad esempio, “Utilizza un altro account” è disponibile per “latuaazienda@gmail.com” ma non per “tu@latuaazienda.com”.

  • La funzionalità “Utilizza un altro account” ti permette di passare facilmente dal tuo account personale Amazon al tuo account Amazon Business senza dovere accedere e uscire.

  • Sì, con la funzionalità “Utilizza un altro account” puoi passare dal tuo account personale a quello aziendale, e viceversa, senza disconnetterti.

  • “Utilizza un altro account” è disponibile da browser web e dall’app per dispositivi mobili.

  • Tenendo separate le spese personali e aziendali e le informazioni di pagamento, puoi risparmiare tempo e semplificare il processo di rendicontazione. Inoltre, potrai goderti il massimo della tranquillità tenendo i tuoi dati personali e i tuoi acquisti indipendenti dal tuo account aziendale.