Streamline purchasing with Integrated Search

Porta i tuoi ordini d'acquisto in Amazon Business a chiudersi rapidamente con 3-Way Match

 

3-Way Match unisce automaticamente ordini, ricevute e fatture per una riconciliazione più veloce

 

Vantaggi di 3-Way Match di Amazon Business

  • Riprenditi il tuo tempo

    Riprenditi il tuo tempo

    Non rallentare a causa di processi inclini agli errori, 3-Way Match in modo semplice unisce ordine, ricevuta del prodotto e fattura per chiudere ogni ordine d'acquisto, facendo corrispondere gli elementi in fattura con lo stato di ricezione. 

  • Risoluzione semplice dei problemi sugli ordini

    Risoluzione semplice dei problemi sugli ordini

    3-Way Match permette di risolvere gli ordini mancanti, danneggiati o incorretti senza sforzo. Il nostro servizio di supporto clienti si integra con 3-Way Match per risolvere i problemi velocemente e garantire trasparenza sullo stato degli ordini.

  • Visibilità e report migliorati

    Visibilità e report migliorati

    Integra 3-Way Match con Analisi acquisti per scaricare i report per voce d’ordine o per riconciliazione a livello di fattura con n. ordine d'acquisto, dettagli di ricezione e fattura a livello di report d'ordine.

"Per un lungo periodo, i clienti hanno impiegato molte ore gestendo, monitorando e riconciliando gli ordini. Con il nuovo lancio di 3-Way Match, desideriamo aiutare più organizzazioni ad automatizzare, semplificare e risparmiare tempo. Innovare le soluzioni di approvvigionamento leader del settore per conto dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e 3-Way Match è un enorme passo avanti in questa direzione.”

— Doug Gray, Vice President of Technology, Amazon Business

FAQs

    1. Accedi al tuo account Amazon Business e seleziona Impostazioni Aziendali.
    2. Sotto a Fatturazione e spedizione, seleziona Ricezione, successivamente seleziona il gruppo o sottogruppo corretto.
    3. Seleziona Traccia ricezione, quindi seleziona Sì, traccia ricezione per permettere alle persone incaricate alla ricezione di contrassegnare i prodotti come ricevuti o non ricevuti.
    4. Seleziona Salva per salvare le modifiche e abilitare la ricezione.
    1. Nella pagina Ricezione, seleziona l'ordine per il quale vuoi aggiornare la ricezione. È possibile utilizzare Affina la ricerca con i filtri o il Filtro in base alla data per trovare gli ordini.
    2. Per ogni elemento nella spedizione, inserisci la quantità di prodotti ricevuti o seleziona Contrassegna tutti gli elementi come ricevuti.
    3. Seleziona Salva per salvare i dettagli.
  • Non ancora. Gli Admin possono creare un report che mostri tutti gli ordini che non sono ancora stati ricevuti.

  • Sì, è possibile vedere lo stato in questo report. Tuttavia, non è possibile scaricare tale campo come parte dei report all'interno della pagina Le tue fatture.

  • Sì, lo stato di ricezione appare nel resoconto degli ordini all'interno di Analisi acquisti. È possibile visualizzare i dettagli di spedizione di un ordine che richiede la ricezione dal Modulo di ricezione. 

  • Non c'è un arco di tempo specifico per completare il processo di ricezione impostato da Amazon Business. Tuttavia, verifica il tuo processo interno per capire quando i prodotti dovrebbero essere ricevuti.

Inizia a usare 3-Way match e semplifica il tuo processo di acquisto.