Come iniziare: i tuoi primi passi nell’e-procurement
Amazon Business ti aiuta a semplificare la catena di approvvigionamento elettronica, rendendola più efficiente grazie all’integrazione con il tuo sistema attuale di e-procurement. Amazon Business ti permette di migliorare la tua catena di fornitura proponendo un unico sistema, ottimizzato e potenziato dagli strumenti di Amazon.
Amazon Business Punchout
Per poter integrare il tuo e-procurement con Amazon Business dovrai configurare il Punchout. La tua esperienza di acquisto verrà resa più semplice, oltre a garantire la conformità della fatturazione elettronica, integrandola con il tuo sistema. Grazie a questa sinergia avrai un miglior controllo e visibilità sulle tue voci di spesa.
Scopri come configurare il Punchout:
1. Accedi a Gestisci il tuo account aziendale.
2. Trova la sezione Integrazioni di sistema.
3. Seleziona Configura sistema di acquisto.
4. Scegli il tuo Sistema di acquisto dal menu a tendina. Se non è presente, iscriviti per integrare il tuo sistema di acquisto con Amazon Business.
5. Scarica la guida all’integrazione e segui i passaggi per collegare il tuo sistema di acquisto ad Amazon Business.
6. Riceverai una password di sistema per l’accesso e per il Punchout.
7. Seleziona Salva. Invia le informazioni di accesso all’amministratore IT per completare la configurazione dell’account.