Optimize spend using insights

Page Header: Ottieni informazioni utili sulla spesa della tua azienda con l'Analisi acquisti  

Prendi decisioni di acquisto migliori per ottimizzare la spesa

I vantaggi dell'Analisi acquisti

L'Analisi acquisti è disponibile sul tuo account Amazon Business. Grazie alla visibilità della cronologia degli acquisti della tua azienda, l'Analisi acquisti ti aiuta a identificare le opportunità per ottimizzare la spesa e prendere decisioni di acquisto migliori.

  • Maggiore visibilità sulla spesa

    Tieni traccia degli acquisti effettuati dalle persone e dai gruppi della tua azienda per identificare i trend di acquisto.

     

  • Riconciliazione facile

    Metti a confronto la cronologia degli ordini e dei pagamenti, le fatture ricevute e i pagamenti effettuati con l'aiuto dei report di riconciliazione.

     

     

  • Ottimizzazione della spesa

    Utilizza report predefiniti o personalizzati per identificare le opportunità di ottimizzazione della spesa, come il consolidamento dei fornitori, gli acquisti all'ingrosso e le esenzioni fiscali.

  • Accesso ad un'ampia varietà di report

    Scegli fra i diversi report disponibili: ordini, spedizioni, rimborsi e riconciliazione per visualizzare e scaricare le informazioni di cui hai bisogno.

     

     

Crea gratuitamente un account e inizia ad effettuare acquisti per le tue necessità aziendali.

Crea un account gratuito

Hai già un account? Effettua l'accesso all'Analisi acquisti.

Accedi ai report di Analisi acquisti effettuando l'accesso al tuo account Amazon Business

  • Report degli ordini

    Report degli ordini

    Visualizza la cronologia degli ordini e il loro stato a livello individuale e aziendale.

    Maggiori informazioni
  • Report delle spedizioni

    Report delle spedizioni

    Visualizza lo stato di spedizione e consegna, oltre alle informazioni sul prodotto e sul venditore per tracciare facilmente tutti gli ordini.

    Maggiori informazioni
  • Report dei rimborsi

    Report dei rimborsi

    Monitora il prodotto, il pagamento e lo stato dei rimborsi sui prodotti resi della tua azienda.

    Maggiori informazioni
  • Report di riconciliazione

    Report di riconciliazione

    Confronta la cronologia degli ordini e dei pagamenti con i tuoi archivi: una funzionalità utile per i clienti che vogliono riconciliare la propria carta d'acquisto.

    Maggiori informazioni
  • Report dei risparmi

    Report dei risparmi

    Ottieni una visione olistica dei diversi tipi di risparmi ricevuti a livello di articolo su tutti gli ordini.

    Maggiori informazioni
  • Report delle credenziali

    Report delle credenziali

    Visualizza le credenziali di sostenibilità, del venditore e di conformità a livello di articolo su tutti gli ordini.

    Maggiori informazioni