Accedi alla selezione completa
Acquista tra centinaia di milioni di prodotti direttamente dalla tua attuale soluzione di acquisto.
Semplifica gli acquisti
Riduci i clic e risparmia tempo effettuando ricerche e acquisti dalla tua soluzione di acquisto.
Semplifica gli acquisti
Promuovi la conformità alle linee guida
Definisci politiche di acquisto per garantire che gli acquisti dei dipendenti seguano le linee guida e i processi di approvazione aziendali.
Promuovi la conformità alle linee guida
"La Ricerca Integrata [...] ci aiuta ad aumentare ulteriormente l’efficienza dei nostri processi a livello internazionale."
Schott AG
L’impostazione di Ricerca integrata di Amazon Business richiede un’integrazione Punchout esistente con Amazon Business attraverso un sistema di gestione delle spese o di e-procurement che supporti la funzione di Ricerca integrata. Vedi di seguito per una lista di fornitori che supportano la Ricerca integrata. Un amministratore di un account Amazon Business può configurare Punchout utilizzando lo strumento di autoconfigurazione. Dal tuo account aziendale, vai a Gestisci il tuo account aziendale > Integrazioni di sistema > Configura il sistema di acquisto e segui le istruzioni dettagliate fornite. Puoi quindi contattare il responsabile del tuo account Amazon Business o il fornitore del software per gli acquisti P2P per richiedere l’attivazione della Ricerca integrata.
Amazon Business attualmente si integra con Adelpo, BeNeering, BuyerQuest, Coupa, GEP, Ivalua, Onventis e SAP Ariba.
Una volta abilitata con l’API Product Search di Amazon Business, la Ricerca integrata permette agli utenti che fanno acquisti sul tuo sistema di controllo delle spese o di e-procurement di cercare e trovare i prodotti Amazon Business direttamente nel tuo ambiente di sistema. Trai risultati di ricerca visualizzati, gli utenti possono scegliere il prodotto giusto e inviare gli ordini tramite il Punchout di livello 2. La Ricerca integrata con Punchout di livello 2 permette agli utenti di cercare un prodotto all’interno del sistema di controllo delle spese o di e-procurement, visualizzare i risultati della ricerca, decidere quale articolo soddisfa meglio le esigenze, e poi procedere al punchout direttamente alla pagina di dettaglio del prodotto su Amazon Business.
Grazie all’integrazione di Amazon Business Punchout, gli utenti iniziano i loro acquisti all’interno del loro sistema di e-procurement, effettuano il punchout per accedere al negozio Amazon Business, cercano e selezionano i prodotti e, quindi, il carrello completato viene reindirizzato al loro sistema di e-procurement per l’approvazione. Grazie alla Ricerca integrata, gli utenti possono cercare prodotti all’interno del sistema di e-procurement, visualizzare la selezione ed effettuare acquisti senza uscire dall’ambiente di e-procurement.
Le terze parti possono collaborare con un responsabile account di Amazon Business per conto del proprio cliente per integrare in modo rapido e semplice Amazon Business come catalogo Punchout sui sistemi di acquisto supportati. Se sei un partner software P2P e desideri integrare la tua applicazione con Amazon Business per abilitare un’esperienza di Ricerca integrata, contattaci oggi stesso.
Utilizziamo cookie e strumenti simili per migliorare la tua esperienza, per fornire i nostri servizi e per capire come i clienti li utilizzano, in modo da poter apportare miglioramenti e mostrare annunci pubblicitari. Anche terze parti autorizzate utilizzano questi strumenti in relazione alla visualizzazione degli annunci pubblicitari.
I cookie sono definiti come cookie del browser, pixel, archiviazione locale e altre tecnologie simili che leggono o scrivono informazioni sul dispositivo di un utente. In questo sito vengono collettivamente denominati "cookie". Tutti i cookie devono essere classificati come appartenenti a una delle tipologie sottostanti.
I cookie essenziali sono necessari per fornire il nostro sito e i nostri servizi e non possono essere disattivati. Di solito vengono impostati in risposta alle tue azioni sul sito, come la chiusura delle notifiche o la compilazione di moduli.
I cookie sulle prestazioni ci dicono come i clienti utilizzano il nostro sito e i nostri servizi e ci consentono di apportare miglioramenti.
I cookie funzionali ci consentono di fornire funzionalità e servizi utili. Possono essere impostati da noi o da fornitori terzi i cui servizi abbiamo aggiunto alle nostre pagine. Se non consenti questi cookie, alcuni o tutti questi servizi potrebbero non funzionare correttamente.
I cookie pubblicitari possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari e ci aiutano a fornire contenuti di marketing personalizzati. Se non consenti questi cookie, la pubblicità visualizzata sarà meno pertinente.
Questo cookie viene utilizzato per impostare la preferenza della lingua per garantire una transizione fluida tra i siti Amazon.
Questo cookie viene utilizzato per impostare la preferenza dell’utente per mostrare o nascondere il componente di notifica su una pagina web.
Il servizio opt-in ci consente di impostare un sistema per approvare o negare il download dei soli cookie di Adobe. Non fornisce supporto per la raccolta delle preferenze di consenso dell’utente, né è un archivio di preferenze.
Si tratta di un cookie di AWS Classic Load Balancer; utilizzato per mappare la sessione all’istanza.
Cookie di prima parte: si tratta di un cookie di AWS Classic Load Balancer; utilizzato per mappare la sessione all’istanza.
Cookie di prima parte: questo cookie viene utilizzato per tracciare il referrer effettivo o la fonte della visita sul sito Amazon Business.
Cookie di prima parte: questo cookie viene utilizzato per memorizzare gli ID di riferimento associati all’URL di origine.
Cookie di prima parte: ID visitatore univoco utilizzato da Marketing Cloud Solutions. La stringa alfanumerica dopo AMCV_ viene aggiornata per ciascun utente.
Cookie di prima parte: ID visitatore univoco utilizzato da Marketing Cloud Solutions. La stringa alfanumerica dopo AMCVS_ viene aggiornata per ciascun utente.
Cookie di prima parte: Questo cookie viene impostato e letto dal codice JavaScript per determinare se i cookie sono abilitati.
Cookie di prima parte: Contiene informazioni sulla pagina corrente e sulla pagina di accesso al sito web.
Cookie di prima parte: questo cookie ci consente di sapere fino a che punto un utente ha fatto scorrere una pagina web e scade al termine della sessione del browser.
Cookie di prima parte: Proviene da un plug-in di analisi per soddisfare il requisito della profondità di scorrimento, simile al plug-in Adobe Launch.
Cookie di prima parte: Questo cookie viene impostato dalla libreria Adobe Target JS per verificare se il browser dell’utente è compatibile con l'archiviazione dei cookie Target al fine di mostrare esperienze personalizzate.
Cookie di prima parte: Questo cookie è impostato dal software di analisi Adobe SiteCatalyst e viene utilizzato per misurare le prestazioni del contenuto della pagina tramite test A/B.
Cookie di terze parti: Questo cookie è impostato da Youtube e utilizzato per tracciare il numero di visualizzazioni dei video incorporati.
I cookie pubblicitari possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari e ci aiutano a fornire contenuti di marketing personalizzati. Se non consenti questi cookie, la pubblicità visualizzata sarà meno pertinente.
Cookie di prima parte: Questo cookie associa l’ID del navigatore ai segmenti di pubblico e alle conversioni pertinenti. Le informazioni sull’ultimo clic di ricerca aiutano a determinare se un evento di conversione è stato il risultato di un clic o di una visualizzazione.
Cookie di terze parti: Un cookie di terze parti creato dopo che un utente ha cliccato sull’annuncio di un cliente e utilizzato per mappare i clic correnti e successivi con altri eventi sul sito web del cliente
Cookie di terze parti: Si tratta di un cookie ID del browser impostato dai pulsanti di condivisione e dai tag pubblicitari di LinkedIn.
Cookie di terze parti: Questo cookie viene utilizzato per mostrare agli utenti annunci pubblicitari personalizzati e pertinenti e per misurare l’efficacia della campagna pubblicitaria.
Cookie di terze parti: Il cookie è impostato da demdex.net. Questo cookie assegna un ID univoco a ciascun utente in visita, consentendo agli inserzionisti terzi di indirizzare a tali utenti annunci pubblicitari pertinenti.
Cookie di terze parti: Questo cookie è impostato da Youtube e utilizzato per tracciare le informazioni dei video di YouTube incorporati in un sito web.
Cookie di terze parti: Media Optimizer imposta il cookie con nome ev_sync_variable per registrare la data in cui verrà eseguita la sincronizzazione. Si tratta di un cookie specifico di Ad Exchange che sincronizza l’ID utente di Media Optimizer con la piattaforma di Ad Exchange del partner. Viene creato per i nuovi utenti e invia una richiesta di sincronizzazione alla sua scadenza. Il cookie con nome ev_sync_variable contiene la data di sincronizzazione nel formato aaaammgg ed è impostato nel dominio eversttech.net.
Cookie di terze parti: Fornito da amazon-adsystem.com per tracciare le azioni degli utenti su altri siti web al fine di fornire contenuti mirati.
Cookie di terze parti: Questo cookie viene utilizzato da Google per visualizzare annunci pubblicitari personalizzati sui siti Google, in base alle ricerche recenti e alle interazioni precedenti.
Cookie di terze parti: Questo cookie è impostato da LinkedIn. Lo scopo del cookie è abilitare le funzionalità di LinkedIn sulla pagina.
Cookie di terze parti: Audience Manager imposta questo cookie per assegnare un ID univoco a un visitatore del sito. Il cookie demdex aiuta Audience Manger a svolgere funzioni di base quali l’identificazione dei visitatori, la sincronizzazione degli ID, la segmentazione, la modellazione, la creazione di report, ecc.
Cookie di terze parti: Questo cookie è impostato da Adobe Audience Manager. Memorizza il nome o l’ID del provider di dati e un timestamp UNIX UTC formattato come stringhe delimitate da barre verticali. Lo scopo del cookie è registrare l’ultima volta che è stata effettuata una chiamata di sincronizzazione dei dati.
Cookie di terze parti: Questo cookie viene utilizzato per memorizzare le preferenze linguistiche di un utente, in modo da visualizzare contenuti nella lingua memorizzata la volta successiva che l’utente visita il sito web.
Cookie di terze parti: Questo cookie è impostato da LinkedIn e utilizzato per il routing.
Cookie di terze parti: Questo cookie è fornito da LinkedIn. Questo cookie viene utilizzato per tracciare il servizio incorporato.
Cookie di prima parte: ef_id viene compilato e aggiunto all’URL della pagina di destinazione quando l’utente finale fa clic sull’annuncio e viene reindirizzato a un server Advertising Cloud, per poi essere trasmesso all’inserzionista nell’URL di destinazione dell’annuncio o della parola chiave.
Cookie di terze parti: Linkedin ha utilizzato questo strumento per tracciare i visitatori su più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari pertinenti in base alle preferenze del visitatore.
Cookie di terze parti: LinkedIn utilizza questo cookie per effettuare una corrispondenza probabilistica dell’identità di un utente al di fuori dei Paesi designati
Cookie di terze parti: Utilizzato da Google DoubleClick, memorizza informazioni su come l’utente utilizza il sito web e qualsiasi altra pubblicità prima di visitare il sito web. Viene utilizzato per presentare agli utenti annunci pubblicitari pertinenti in base al profilo utente.
Cookie di terze parti: Questo cookie è impostato da 6sense per tracciare le interazioni dell’utente sul nostro sito web allo scopo di offrire contenuti di marketing personalizzati. Le azioni tracciate includono la frequenza delle visite, il tempo trascorso in media sul sito e le pagine visualizzate.
Informazioni su di noi
Segui gli aggiornamenti
Permettici di aiutarti
Acquista per la tua azienda
©2025 Amazon.com, Inc. o sue affiliate.