Semplifica l'acquisto con Integrated Search

Inizia a fare acquisti su Amazon Business con Punch-In

Semplifica le ricerche dei responsabili acquisti con un'esperienza di acquisto che si integra con i tuoi sistemi di procurement 

Vantaggi di Amazon Business Punch-In

  • semplifica l'esperienza di acquisto

    Semplifica l'esperienza di acquisto

    I tuoi responsabili acquisti possono iniziare ad ordinare sul sito Web di Amazon Business e approfittare di un'esperienza d'acquisto davvero familiare per aggiungere i prodotti al carrello e utilizzare il sistema di eProcurement della tua azienda per evadere l'ordine. Punch-In è l'ideale per i clienti occasionali e abituali che preferiscono l'esperienza di acquisto offerta da  Amazon Business.

  • promuovi la conformità

    Promuovi la conformità

    Indirizza una quota maggiore della spesa attraverso il tuo sistema di eProcurement per garantire che gli acquisti della tua azienda siano in linea con le politiche di acquisto e i processi di approvazione interni.

  • promuovi la conformità con le informazioni sugli acquisti

    Migliora la visibilità sulle spese

    Ottieni informazioni dettagliate aggiuntive sulle spese in Amazon Business. Consenti alla tua azienda di prendere decisioni di budget e risparmiare tempo sulla riconciliazione dei report di spesa.

Integrare Amazon Business Punch-In non potrebbe essere più semplice. Per i clienti che hanno già un'integrazione Punchout con un sistema di eProcurement abilitato Punch-In, è semplice come premere un interruttore. Completare l'integrazione Punchout è il primo passaggio per abilitare Punch-in.

Domande frequenti

  • Per impostare Punch-In, è necessario innanzitutto abilitare Punchout. Dopo aver abilitato Punchout, il tuo consulente clienti può semplicemente attivare questa funzionalità se il sistema di eProcurement è configurato per Punch-In.

  • Punchout e Punch-In sono entrambi modi con cui i clienti Amazon Business possono fare acquisti in modo semplice nel nostro catalogo di prodotti. La differenza sostanziale è che Punch-In permette di iniziare gli acquisti aziendali sul sito Web di Amazon Business prima di aver inviato il carrello completo al sistema di eProcurement, mentre il processo di acquisto Punchout richiede che il processo nel sistema di eProcurement sia avviato.

  • Sì, Punch-In funziona con gli account con Single Sign-On abilitato.

  • Sì, puoi iniziare il tuo percorso di acquisto in Punch-in sull'app mobile di Amazon Business o accedendo ad Amazon Business tramite un browser da un dispositivo mobile. Da entrambi gli ambienti mobile, puoi aggiungere gli articoli selezionati al carrello ed utilizzare il sistema di e-procurement della tua organizzazione per il pagamento.

  • In linea di massima non c'è bisogno di essere nella rete aziendale. Puoi eseguire l'accesso al tuo account abilitato ad Amazon Business Punch-In da qualsiasi posizione e computer. Tuttavia, potrebbero esserci alcune istanze per cui può essere necessario essere nella rete aziendale, in base alle policy dell'amministratore dell'account Amazon Business.

  • Stiamo integrando sistemi da Compleat, Onventis, Precoro e altri.

  • Il tuo consulente clienti sarà in grado di fornirti queste informazioni su richiesta. Clicca qui per contattare il tuo consulente clienti Amazon Business.

  • Contatta il tuo consulente clienti Amazon Business e fai richiesta di interesse per la funzionalità Punch-In.

  • No, gli utenti che comprano tramite PunchOut possono usare immediatamente anche Punch-in. Per gli utenti che desiderano acquistare direttamente sul sito Web Amazon Business e tramite Punchout/Punch-in, consigliamo di mapparli su almeno due gruppi separati: uno con autorizzazioni Punchout/Punch-in (accesso utente di Punchout) e l'altro con autorizzazioni Sito Web diretto (accesso responsabile acquisti). Quando i clienti hanno entrambe le autorizzazioni sullo stesso gruppo, le autorizzazioni di acquisto Sito Web diretto hanno precedenza sul Punch-In.

Per iniziare subito con Punch-In, contatta il tuo consulente clienti.