Gestione acquisti

Semplifica gli acquisti e investi più tempo nella tua attività

 

Ottimizza i tuoi processi di acquisto interni e fornisci ai tuoi dipendenti gli strumenti necessari per migliorare la produttività.

 

Accedi ad un'ampia selezione di prodotti in un'unica e familiare esperienza di acquisto, che puoi monitorare tramite la funzione politiche di acquisto.

  • Personalizza il tuo account per adattarlo alle tue esigenze

    Stabilisci politiche di acquisto per il tuo account e utilizza le funzionalità di personalizzazione per gestire gli utenti e tenere traccia delle spese.

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  • Scegli il metodo di pagamento che preferisci

    Scegli tra diversi metodi di pagamento. Amazon Business accetta tutte le principali carte di credito e di debito oppure utilizza l'addebito diretto sul tuo account aziendale.  

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  • Garantisci l'efficienza grazie a flussi di lavoro integrati

    Acquista a livello centralizzato oppure attribuisci permessi di acquisto ai tuoi utenti. Crea gruppi di acquisto e stabilisci livelli di approvazione.

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  • Scegli quando ricevere i tuoi ordini

    Scegli il giorno in cui vorresti ricevere i tuoi ordini e accelera i tempi di spedizione con Business Prime.

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  • Monitora e analizza le tue spese con un solo click

    Monitora il raggiungimento degli obiettivi di spesa aziendali e scopri nuovi modi per ridurre i costi. Utilizza i report disponibili nella sezione Visibilità sulle spese per analizzare i tuoi acquisti, le principali categorie di spesa e gli ordini su prodotti preferiti o soggetti ad approvazione (disponibile con Business Prime).

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