Amazon Business combina selezione, convenienza e valore di Amazon con funzionalità che possono migliorare l’operatività della tua azienda.
Identifica in modo semplice e gestisci più spese non pianificate in tutte le categorie di acquisto.
Che siano acquisti una tantum o sporadici, ad hoc o marginali, Amazon Business fornisce visibilità, riduce i costi e offre controllo sulla spesa marginale della tua organizzazione. Con le funzionalità e gli strumenti di Amazon Business, la tua organizzazione potrà sfruttare vantaggi come l'approvvigionamento, il miglioramento dell'esperienza di acquisto e analisi dettagliate e operative delle spese per prendere decisioni informate e basate sui dati.
del tempo risparmiato nella gestione della catena di approvvigionamento
Procurement il 30% più efficiente per i responsabili acquisti
Il 100% dei responsabili acquisti lo preferiscono rispetto ai sistemi attuali
*In base a uno studio clienti indipendente su Amazon Business
- Minimizza le transazioni manuali
- Riduce la frustrazione dei dipendenti
- Migliora l'acquisto intuitivo
- Ottimizza i risparmi
- Consolida i venditori
- Centralizza politiche e sistemi
-Identifica le aziende locali certificate e i prodotti con certificazione di sostenibilità
- Indirizza gli acquisti per rispondere agli obiettivi di sostenibilità con le politiche di acquisto
- Monitora le spese e semplifica l'invio di report agli stakeholder
Risparmi e selezione tra centinaia di migliaia di prodotti in tutto il mondo
Grazie alla vasta selezione offerta da Amazon Business, ordini articoli specifici del settore in grado di rispondere alle tue esigenze organizzative. Ciò include:
Scoprirai una grande varietà di offerte tramite Amazon Business Grazie all'aggiunta quotidiana di una nuova selezione, troverai sempre nuovi prodotti da cui trarre vantaggio.
"Da Amazon Business, acquistiamo solo i prodotti in cui Amazon è l'emittente di fatture. Gli altri sono resi indisponibili e marcati in grigio per noi. Questo significa che scegliamo Amazon Business per ordini una tantum al fine di gestire la nostra spesa marginale,"
— Milind Tailor, Head of Indirect Procurement Europe & Asia, Diebold Nixdorf
Parla con un consulente dedicato per iniziare