Hero image

Gestione della spesa marginale

Identifica in modo semplice e gestisci più spese non pianificate in tutte le categorie di acquisto.

Trasforma le spese di coda lunga passando da tattica a strategia

Che siano acquisti una tantum o sporadici, ad hoc o marginali, Amazon Business fornisce visibilità, riduce i costi e offre controllo sulla spesa marginale della tua organizzazione. Con le funzionalità e gli strumenti di Amazon Business, la tua organizzazione potrà sfruttare vantaggi come l'approvvigionamento, il miglioramento dell'esperienza di acquisto e analisi dettagliate e operative delle spese per prendere decisioni informate e basate sui dati.

  • preferred item search

    Prendi decisioni di acquisto più intelligenti

    Ottieni informazioni dettagliate operative prendi decisioni di acquisto migliori perché basate sui dati. Riduci i costi e i rischi con i pannelli di controllo personalizzabili o pre-integrati e i report per monitorare le spese aziendali maginali.

    Ulteriori informazioni
  • savings

    Semplifica gli acquisti

    Consenti ai dipendenti di acquistare in modo più intelligente con un catalogo su misura, in un ambiente di acquisto semplificato. Ottieni l'accesso a prezzi competitivi da centinaia di migliaia di venditori senza il bisogno di contratti con i fornitori.

    Ulteriori informazioni
  • simplify analytics

    Gestione delle spese

    Gestisci le spese aziendali ottimizzando gli acquisti tra i dipartimenti, i sistemi e i fornitori. Offri ai responsabili acquisti di tutte le organizzazioni prodotti unici come il Single-Sign-On e il pagamento posticipato su fattura. Imposta processi e approvazioni efficienti per controllare la spesa marginale e ridurre al minimo gli acquisti non autorizzati prima che si verifichino.

    Ulteriori informazioni
  • shopping cart

    Aumenta gli acquisti responsabili

    Raggiungi i tuoi obiettivi in termini di progresso e responsabilità sociale d'impresa (CSR) acquistando prodotti da venditori certificati e aziende locali. Monitora ed esegui report di spesa in tutta l'organizzazione per acquisti locali e responsabilità. 

    Ulteriori informazioni

Ecco come Amazon Business risponde alle tue esigenze aziendali*

  • 80%

    del tempo risparmiato nella gestione della catena di approvvigionamento

  • 30%

    Procurement il 30% più efficiente per i responsabili acquisti

  • 100%

    Il 100% dei responsabili acquisti lo preferiscono rispetto ai sistemi attuali

*In base a uno studio clienti indipendente su Amazon Business

Vantaggi dell'utilizzo di Amazon Business per la gestione della spesa marginale

  • Amazon business

    Aumento della produttività

    - Minimizza le transazioni manuali
    - Riduce la frustrazione dei dipendenti
    - Migliora l'acquisto intuitivo

  • Amazon business

    Riduzione dei rischi

    - Ottimizza i risparmi
    - Consolida i venditori
    - Centralizza politiche e sistemi

  • Amazon business

    Aumento degli acquisti responsabili

    -Identifica le aziende locali certificate e i prodotti con certificazione di sostenibilità
    - Indirizza gli acquisti per rispondere agli obiettivi di sostenibilità con le politiche di acquisto
    - Monitora le spese e semplifica l'invio di report agli stakeholder

  •  

     

    Risparmi e selezione tra centinaia di migliaia di prodotti in tutto il mondo

  • Amazon business
  • Amazon business
  • Amazon business

Trova prodotti a prezzi che ti faranno risparmiare

Grazie alla vasta selezione offerta da Amazon Business, ordini articoli specifici del settore in grado di rispondere alle tue esigenze organizzative. Ciò include:

Scoprirai una grande varietà di offerte tramite Amazon Business Grazie all'aggiunta quotidiana di una nuova selezione, troverai sempre nuovi prodotti da cui trarre vantaggio.

"Da Amazon Business, acquistiamo solo i prodotti in cui Amazon è l'emittente di fatture. Gli altri sono resi indisponibili e marcati in grigio per noi. Questo significa che scegliamo Amazon Business per ordini una tantum al fine di gestire la nostra spesa marginale,"

— Milind Tailor, Head of Indirect Procurement Europe & Asia, Diebold Nixdorf

Domande frequenti

  • Amazon Business combina selezione, convenienza e valore di Amazon con funzionalità che possono migliorare l’operatività della tua azienda.

  • Sì, puoi creare un account Amazon Business gratuito. Nessun impegno, nessun minimo d'ordine.

  • Se stai convertendo il tuo account personale in business, userai lo stesso indirizzo e-mail che hai utilizzato per il tuo account personale. Se stai creando un nuovo account, utilizza la tua e-mail di lavoro o un’e-mail diversa da quella personale.

  • Grazie a prezzi esclusivi. per le aziende, sconti sugli acquisti in grandi quantità e la possibilità di confrontare i prezzi di diversi venditori, puoi risparmiare su più di un centinaio di milioni di prodotti.

  • No, anche se fornire il numero ID provinciale univoco o aziendale in aggiunta alle informazioni aziendali generiche ci aiuterebbe a verificare il tuo account più velocemente.

  • Sì, siamo un catalogo punchout su quasi 90 tra i principali sistemi di procurement. Configura il tuo sistema di procurement in Impostazioni aziendali o collabora direttamente con noi per iniziare.

  • Amazon Prime è un programma in abbonamento che offre il meglio dello shopping e del divertimento da Amazon. Ciò include vantaggi di acquisto come la consegna gratuita, risparmi esclusivi, l'accesso a eventi speciali come il Prime Day e prodotti di intrattenimento come Amazon Video, Amazon Music, Prime Reading, Prime Gaming e molto altro.

     

    Business Prime è un programma di abbonamento studiato per le aziende, disponibile solo su Amazon Business. Business Prime ti offre il meglio di Amazon Business. In qualità di membri Business Prime, tu e il tuo team otterrete l'accesso a funzionalità specifiche per le aziende e vantaggi in base al piano selezionato. I vantaggi Business Prime includono la spedizione gratuita sugli articoli idonei, la possibilità di indirizzare gli utenti verso una determinata selezione, la visibilità sulle spese dell'azienda e molto altro.

  • La tua azienda vende prodotti fisici e desideri offrirli ad altre aziende su Amazon Business? Il programma per venditori Amazon Business offre un nuovo set di funzionalità che includono tariffe inferiori su transazioni di grandi volumi, fatturazione IVA automatizzata e la possibilità di visualizzare prezzi IVA esclusa. Costruisci le offerte su misura per i clienti Amazon Business e aumenta le vendite alle aziende.

Parla con un consulente dedicato per iniziare